Stefania Orlando, l’ammissione davanti a tutti: “Che falsa che sono…”

Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Cosi la conduttrice ha spiegato il suo stato d’animo a poche ore da un evento importante. Dopo l’avventura al ‘Grande Fratello Vip’, per Stefania Orlando si sono aperte le porte per una ripartenza in grande stile.

Stefania Orlando esce allo scoperto.

E proprio Stefania si sta preparando per una nuova imitazione, difficile, e che ovviamente la tiene ben concentrata.

LEGGI ANCHE > > > Stefania Orlando, l’amara confessione: “Non riesci subito a voltare pagina”. (Kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la separazione da Stefania, Roncato ha sofferto molto ma è poi riuscito a risollevarsi e a ricostruirsi una vita. Recentemente Andrea Roncato, ospite insieme alla moglie Nicole di Oggi è un altro giorno di Simona Bortone, ha raccontato la nascita della loro relazione per la quale devono ringraziare la figlia di lei, Giulia Elettra Gorietti (DirettaNews.com)

Ieri, venerdì 8 ottobre 2021 è andata in onda la quarta puntata di Tale e Quale Show condotto Carlo Conti. In questo articolo vedremo il video dell’esibizione di Deborah Johnson. (Dituttounpop)

Stefania Orlando vorrebbe un figlio. Cara Stefania ti auguriamo il meglio e speriamo che tutti i tuoi desideri si possano realizzare quanto prima (Roccarainola.net)

La Tigre di… La Tigre di Cremona, da anni lontanissima dalle scene musicali e dello spettacolo, ha commentato l’imitazione di Stefania Orlando nel talent show di Rai Uno. Stefania Orlando sta riscuotendo parecchio successo a Tale e Quale Show. (GameGurus)

Vita privata. Per quanto riguarda la sua vita privata ancora, sappiamo che è stata sposata in passato con Andrea Roncato In adolescenza suonava infatti la chitarra in alcuni locali e Stefania pare che abbia ereditato questa vena artistica, proprio dal suo papà. (ControCopertina)

Stefania Orlando a Da Noi a Ruota Libera: “Gli autori di Tale e Quale Show si sono spaventati”. Pomeriggio domenicale anomalo su Rai1 con una Domenica In che è durata solo quarantacinque minuti e poi Da Noi a Ruota Libera iniziata alle cinque dopo la partita dell’Italia contro la Belgio. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr