Juve, anno nuovo e vecchi problemi. Brivido Motta: derby senza tre tenori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimenticare l’Arabia e le sue sabbie mobili da Supercoppa sarebbe pure possibile. Ma la Juve deve fare i conti con le usuali contingenze da infermeria che proprio non la mollano, e che trasformano il derby odierno all’Olimpico Torino nell’ennesimo rompicapo per Motta. Fuori Locatelli per squalifica, e poi pure Vlahovic e Conceiçao che non hanno recuperato. Oltre, naturalmente, a Milik (zero presenze quest’anno, il rientro slitta ancora), a Bremer e a Cabal la cui stagione è già finita. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Incrocio tra deluse, quello che nella ventesima giornata di Serie A metterà di fronte Torino e Juventus in un derby sbiadito. Le formazioni di Torino-Juventus: chi gioca titolare e chi va in panchina nel derby della Mole in programma alle 18. (Goal Italia)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Spaventus! Kvara-Psg, si chiude" (Tutto Napoli)
Abbiamo osservato attentamente Thiago Motta e sicuramente rispetto a qualche mese fa è meno tranquillo, come lo siamo tutti. Speravamo di stare un pò più avanti in classifica e di avere meno infortuni, ma la situazione è questa e tutti devono calarsi nella realtà e provare e tentare la risalita. (Tutto Juve)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)
Entrambe le squadre cercano riscatto, avendo vinto solo una volta nelle ultime cinque giornate di campionato. A, reduci dalla delusione della semifinale di Supercoppa persa contro il Milan. (ilBianconero)
Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)