Rabiot: «Giocare senza tifosi fa schifo! Muscoli? Nessun prodotto illegale»

Juventus News 24 SPORT

Sono arrivato proprio mentre il club era stato appena acquisito da investitori degli Emirati Arabi Uniti.

Il pubblico può aiutare una squadra a superare se stessa in tempi che possono essere difficili

Ci sono stato solo sei mesi, anche se sarebbe dovuto durare di più.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare con la migliore squadra.

In termini di calcio, sono stato subito surclassato dai giocatori che avevano due o tre anni più di me. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. Non c’è Cristiano Ronaldo nel nostro attacco, la doppietta di Udine appartiene più agli errori di De Paul e Scuffet che ai suoi meriti (SerieANews)

Nel 2022 se resta alla Juve, altrimenti nel 2024. Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo fa sapere quale sarà il suo futuro e invece per il portiere c’è un importante novità. (JuveLive)

Una “tripletta” per il portoghese della Juve. La Juve, dopo nove anni, non vincerà lo scudetto. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)