Juve, incastro a centrocampo tra Premier e Barcellona

Juve, incastro a centrocampo tra Premier e Barcellona
Calciomercato.com SPORT

La Juve cerca l’incastro giusto, lavorando, per entrambi, come scrive la Gazzetta dello Sport , a prestiti annuali

Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio.

Miralem Pjanic alla Juve e Aaron Ramsey in Premier League. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro” Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina. (JuveLive)

Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Calciomercato Juventus, doppio centrocampista per Allegri: c’è anche Tolisso. (SerieANews)

Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa Barcellona. vedi letture. Lionel Messi si legherà al Barcellona e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

08:30 Altre notizie Repubblica - La chiusura a metà colpisce la Juve

Poi l'abbraccio della squadra ad Hysaj dopo le polemiche degli ultimi giorni Lunedì la partenza per il Portogallo con la rosa della Roma ormai al completo: prende Vina e aspetta Xhaka, i giallorossi sono ormai pronti a sfidare le big. (Tutto Juve)

Un allargamento rispetto all’iniziale 25% previsto dalle istituzioni, per andare incontro alle richieste della Lega Serie A. L’ipotesi di una riapertura a metà della capienza colpirebbe, però, squadre come Juventus, Milan, Inter e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Un compromesso possibile è che oggi si decida di aprire gli stadi a metà, rimandando la possibilità di estendere o ridurre l’affluenza consentita in base al progredire del contagio nelle prossime settimane. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr