Juve, incastro a centrocampo tra Premier e Barcellona

Calciomercato.com SPORT

La Juve cerca l’incastro giusto, lavorando, per entrambi, come scrive la Gazzetta dello Sport , a prestiti annuali

Il club bianconero è al lavoro per la doppia operazione: il bosniaco ha già dato la sua disponibilità al ritorno, pronto anche ad abbassarsi l’ingaggio; il gallese ha estimatori in Inghilterra, ma lo scoglio è proprio lo stipendio.

Miralem Pjanic alla Juve e Aaron Ramsey in Premier League. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, l’agente: “Allegri vuole vederlo in ritiro” Poi la discussione si è spostata sulla decisione di Cristiano Ronaldo: “Più passano i giorni e più una sua permanenza si avvicina. (JuveLive)

Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Calciomercato Juventus, doppio centrocampista per Allegri: c’è anche Tolisso. (SerieANews)

Più complicato il discorso relativo a Neto, Coutinho e Griezmann Non solo Griezmann: da Pjanic a Coutinho, sono tanti gli esuberi in casa Barcellona. vedi letture. Lionel Messi si legherà al Barcellona e per farlo è disposto a dimezzarsi lo stipendio. (TUTTO mercato WEB)

Poi l'abbraccio della squadra ad Hysaj dopo le polemiche degli ultimi giorni Lunedì la partenza per il Portogallo con la rosa della Roma ormai al completo: prende Vina e aspetta Xhaka, i giallorossi sono ormai pronti a sfidare le big. (Tutto Juve)

Un allargamento rispetto all’iniziale 25% previsto dalle istituzioni, per andare incontro alle richieste della Lega Serie A. L’ipotesi di una riapertura a metà della capienza colpirebbe, però, squadre come Juventus, Milan, Inter e Atalanta. (Calcio In Pillole)

Un compromesso possibile è che oggi si decida di aprire gli stadi a metà, rimandando la possibilità di estendere o ridurre l’affluenza consentita in base al progredire del contagio nelle prossime settimane. (Tutto Juve)