Gazzetta, Malfitano: "Gattuso ha delle colpe, non ho condiviso una sua scelta"

Tutto Napoli SPORT

Per il resto ho visto una squadra sottotono e non mi sono piaciuti i cambi di Gattuso.

Non ho condiviso il fatto che lasciasse fuori Politano: a me non fa impazzire però nelle ultime gare il meccanismo sembrava aver trovato la perfezione.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport: "Volata Champions in sofferenza, il pareggio di ieri lascia preoccupati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’emergenza in attacco della fase centrale della stagione, eccone una tutta nuova da affrontare. Se l’ex centrale era finito ai margini, la sua assenza con Koulibaly out genera una vera emergenza nel reparto dei centrali, dove Gattuso potrà ora contare per i prossimi impegni solo su Manolas e Rrahmani. (Tutto Napoli)

Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra Come sottolineato dal club partenopeo, il difensore ha riportato un infortunio muscolare al gastrocnemio mediale della gamba destra dopo il match casalingo contro il Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

mister Italiano e la sua squadra vogliono preparare al meglio la prossima sfida contro gli azzurri. Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Koulibaly dovrebbe star fuori 2-3 settimane. Mandarini sulla situazione del Napoli di Gattuso. “L’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic dono un doppio colpo da incassare per Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato (CalcioNapoli24)