Gazzetta, Malfitano: "Gattuso ha delle colpe, non ho condiviso una sua scelta"

Gazzetta, Malfitano: Gattuso ha delle colpe, non ho condiviso una sua scelta
Tutto Napoli SPORT

Per il resto ho visto una squadra sottotono e non mi sono piaciuti i cambi di Gattuso.

Non ho condiviso il fatto che lasciasse fuori Politano: a me non fa impazzire però nelle ultime gare il meccanismo sembrava aver trovato la perfezione.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport: "Volata Champions in sofferenza, il pareggio di ieri lascia preoccupati. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne. Giusto metterlo in discussione se i risultati non arrivano, ma bisogna dare del tempo. (CalcioNapoli24)

Ma poi, nella 35esima giornata, la Juve vinse in casa dell'Inter nello strano modo che anche recentemente l'arbitro Orsato ha ricordato. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

mister Italiano e la sua squadra vogliono preparare al meglio la prossima sfida contro gli azzurri. Seduta pomeridiana per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove Terzi e compagni hanno proseguito nelle operazioni di avvicinamento alla sfida con il Napoli in programma sabato pomeriggio al "Picco". (AreaNapoli.it)

Montefusco: 'Gattuso ha parlato alla spalle di Ancelotti. Carlo a Napoli da turista'

Il cronista, interrompendo la discussione in studio, ha lanciato una ultimissima su Gennaro Gattuso: "Non ci sono speranze che il mister calabrese resti in Campania. Di conseguenza, a meno di clamorose sorprese, l'attuale mister dei partenopei approderà in Toscana nel corso della prossima stagione". (AreaNapoli.it)

Alcuni giocatori sono agitati per un problema in particolare. Senza dubbio Gattuso sa bene che questo rush finale lo vincerà chi avrà la testa più sgombra (AreaNapoli.it)

Lo stesso Gattuso, d'altronde, è venuto a Napoli parlando alle spalle del suo amico e maestro Ancelotti L'ex allenatore sul momento del Napoli: "Non mi meraviglio dei soliti errori della squadra partenopea: ormai li fa da anni". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr