Bergomi sicuro: «Inter sfavorita contro il Bayern Monaco, ma il Triplete è possibile! Ecco perché»

Bergomi sicuro: «Inter sfavorita contro il Bayern Monaco, ma il Triplete è possibile! Ecco perché»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bergomi sicuro: «Inter sfavorita contro il Bayern Monaco, ma il Triplete è possibile! Ecco perché» Le parole dell’ex nerazzurro Intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Beppe Bergomi, ha parlato cosi del prossimo incrocio di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. CHE SFIDA SARA’ INTER-BAYERN?- «Non nascondiamoci: contro il Bayern l’Inter non è favorita. Kompany ha giocatori forti nell’uno contro uno che possono mettere in difficoltà i nerazzurri. (InterNews24.com)

Su altri media

L'ex difensore dell'Inter ed oggi opinionista ed allenatore, Beppe Bergomi, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato della Champions League ed in particolare della sfida ai quarti per i nerazzurri contro il Bayern. (L'Interista)

L'attaccante inglese ha avvisato i nerazzurri ai microfoni di Sky Sports spiegando quali siano gli obiettivi dei tedeschi: "Il Bayern è sempre tra i favoriti. Penso che abbiamo dimostrato che tipo di squadra siamo. (Sport Mediaset)

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di finale in diretta esclusiva su Prime Video. (Digital-Sat News)

Inter-Bayern Monaco, la squadra di Kompany è il prossimo avversario dei nerazzurri in Champions: formazione, tattica e giocatori chiave

Le parole di Jurgen Klinsmann, ex calciatore tedesco dell’Inter, sul percorso europeo dei nerazzurri di Simone Inzaghi. I dettagli INTER-BAYERN MONACO – «Per chi farò il tifo? Per il bel calcio, ho giocato in tutte due le squadre. (CalcioNews24.com)

L'Inter andrà a Monaco di Baviera martedì 8 aprile e poi riceverà a San Siro il Bayern mercoledì 16. Appena terminati gli ultimi quattro ottavi di finale, la Uefa ha ufficializzato il calendario per i quarti di finale di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

La capolista della Bundesliga sarà l'avversario dei nerazzurri ai quarti di Champions: tutto quello che c'è da sapere sui tedeschi. (Goal Italia)