Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono sposati. Da Andrea Agnelli a Monica Bellucci, chi c'era alla super-festa in Toscana

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico si sono sposati. Da Andrea Agnelli a Monica Bellucci, chi c'era alla super-festa in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Dopo 11 anni di fidanzamento Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati questo pomeriggio sulle colline sopra Lucca. Un matrimonio annunciato da tempo e reso possibile, ha detto la sposa commossa davanti ai figli, «anche grazie alla nostra meravigliosa famiglia e all’amore dei nostri ragazzi». Per la giornalista cresciuta a Sky sono queste le prime nozze. Il portierone che ha fatto la storia di Juve e Nazionale, invece, era già stato sposato con la modella Alena Seredova. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il matrimonio doveva tenersi a giugno ma è stato rimandato per gli impegni dell'ex calciatore con la Nazionale di calcio agli Europei, essendo Buffon il Capo delegazione. Per il giorno delle sue nozze, D'Amico ha scelto l'attrice Monica Bellucci come sua testimone di nozze, insieme a Georgia Cavazzano e alla giornalista Angela Pedrini. (leggo.it)

Tra gli "intimi" circa 250 persone e i volti noti erano tantissimi: tra gli invitati, infatti, anche Monica Bellucci e Tim Burton ma non solo, c'erano ex compagni della Juve e anche giornalisti televisivi. (leggo.it)

Presente il Ct della Nazionale Luciano Spalletti. Tra gli invitati Monica Bellucci e il compagno Tim Burton (LAPRESSE)

Ilaria D'Amico e Buffon, pagelle dei look al matrimonio: sposa bohémien (10), Tim Burton e Monica Bellucci dark (9)

Presenti alle nozze, tra gli altri, anche gli ex compagni di squadra dello sposo Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini e Monica Bellucci insieme al compagno Tim Burton. (Fanpage.it)

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno pronunciato il loro "sì" più romantico: l'ex portiere della Juventus e la giornalista sportiva si sono sposati sabato 28 settembre, a Villa Oliva, San Pancrazio, in provincia di Lucca, in una cerimonia "intima" con famiglie e amici. (ilmessaggero.it)