Milan, Pioli: "La Champions è quello che volevamo, ballottaggio Rebic-Giroud" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra ha capito bene come giocare e come interpretare le partite.

Grande rispetto per loro, ma anche grande convinzione delle nostre qualità"

Dobbiamo dimostrare che ci possiamo stare anche noi".

Dobbiamo dimostrare di poterci stare anche noi".

LE PAROLE DI PIOLI. Sulle avversarie di Champions. "Sicuramente c'è stata una grossa crescita rispetto ai preliminari di Europa League della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Milan senza Ibra, Pioli: “Giroud non ha i 90’ nelle gambe, ma sta bene. Ante viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto". (TUTTO mercato WEB)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

Liverpool-Milan, qualche assenza di troppo per Pioli: il tecnico rossonero perde i pezzi in vista del debutto in Champions. Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli. (DirettaGoal)

Quando potrà tornare in campo. Impossibile conoscere, per adesso, quando Ibra potrà tornare in campo: molto difficile un suo impiego nel big match di domenica sera contro la Juventus. Nuova tegola per Ibra. (ilGiornale.it)

"Il Milan non gioca in Champions da anni ma sta andando bene da un anno e mezzo. Lui ha il mio numero e ogni tanto mi chiama, io cerco di non disturbarlo - la risposta di Klopp - quel Milan segnò un’epoca (Sky Sport)