Milan, Pioli: "La Champions è quello che volevamo, ballottaggio Rebic-Giroud" - Sportmediaset

Milan, Pioli: La Champions è quello che volevamo, ballottaggio Rebic-Giroud - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra ha capito bene come giocare e come interpretare le partite.

Grande rispetto per loro, ma anche grande convinzione delle nostre qualità"

Dobbiamo dimostrare che ci possiamo stare anche noi".

Dobbiamo dimostrare di poterci stare anche noi".

LE PAROLE DI PIOLI. Sulle avversarie di Champions. "Sicuramente c'è stata una grossa crescita rispetto ai preliminari di Europa League della scorsa stagione. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Io penso ad un Milan con Zlatan, è quello che vuole lui e che vogliono tutti i suoi compagni. Non vogliamo prenderci rischi, abbiamo tante altre partite importanti dopo questa. (Tutto Juve)

Rebic viene da un'ottima prestazione, ci ha dato qualità: sono sicuro che chi inizierà e chi subentrerà si farà trovare pronto" Dovrò scegliere tra Rebic e Giroud, ma siamo coperti. (Tuttosport)

L'attaccante svedese resta ai box a causa di una sofferenza al tendine achilleo, un infortunio di cui Stefano Pioli parla così a Sky Sport: "Aveva un tendine infiammato dopo la gara di domenica, oggi ha provato ma ha un po' di dolore ed è meglio non rischiarlo" (Fcinternews.it)

Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato"

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Di questo ed altri temi parla il tecnico del Diavolo Stefano Pioli in conferenza stampa a partire dalle 14.30. (CalcioMercato.it)

Io penso che sto giocando il miglior calcio della mia vita, però gioco bene solo se la squadra sta bene e mi mette in condizione di giocare bene Sappiamo le loro forze ma sappiamo di poter fare bene”. (Calciomercato.com)

I giovani e il Milan, cosa pensa? Milan, Kjaer: "Non siamo in Champions per fare una vacanza, vogliamo fare risultato". vedi letture. Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool prevista per domani sera: "Abbiamo fatto un ottimo lavoro e siamo cresciuti come squadra e a livello individuale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr