Il Milan si qualifica agli ottavi di Champions se… | Le combinazioni

Il Milan si qualifica agli ottavi di Champions se… | Le combinazioni
Altri dettagli:
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Le combinazioni per la qualificazione del Milan. A novanta minuti dal termine delle ostilità il Milan può sperare ancora nella qualificazione in Champions League

La vittoria, una vera e propria impresa, al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, ottenuto grazie al gol di Messias, regala ai rossoneri ancora una chance.

La qualificazione agli ottavi dipende ancora da tanti altri fattori ma l’importante è sognare fino alla fine. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel gruppo D, il Real Madrid supera in trasferta 0 a 3 lo Sheriff a domicilio (Alaba, Kroos e Benzema) e regalando ai nerazzurri l'aritmetica certezza degli ottavi Impresa del Milan che batte 0 a 1 l'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Nella preparazione abbiamo puntato sul superamento della pressione alta del Milan, loro ci hanno messo in difficoltà nei primi 20 minuti a San Siro e oggi pensiamo di poter fare meglio da questo punto di vista. (Sky Sport)

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. Atletico Madrid e Milan si sfidano nel match valido per la quinta giornata del girone di Champions League: risultato e highlights della gara. (Superscudetto)

PAGELLE - Atletico Madrid-Milan 0-1: voti, tabellino e ammonizioni Champions League

L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié Tutto si deciderà all’ultima giornata, nel match di San Siro contro il Liverpool e in quello tra Porto e Atletico. (Corriere dello Sport.it)

A guidare l’attacco della formazione spagnola ci sarà il duo formato da Griezmann e Suarez; centrocampo a cinque con l’ex Serie A Rodrigo De Paul. Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali. Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, De Paul, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez (SerieANews)

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. LE COMBINAZIONI. ATLETICO MADRID: Oblak 6.5; Savic 7, Gimenez 5.5, Hermoso 6 (19′ st Renan Lodi 5.5); Llorente 5.5, Lemar 5 (19′ st Correa 5.5), Koke 5.5, De Paul 6 (32′ st Vrsaljko sv), Carrasco 6; Suarez 5 (32′ st Cunha sv), Griezmann 5 (36′ st Kondogbia sv). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr