La bozza: in zona gialla se terapie intensive superiori al 5% dei posti letto e 10% nei ricoveri

La bozza: in zona gialla se terapie intensive superiori al 5% dei posti letto e 10% nei ricoveri
Termoli Online INTERNO

Per poter continuare a fruire dei nostri contenuti senza interruzioni dovrai disattivare il tuo ad blocker per questo dominio.

Tutti i contenuti sono disponibili sul nostro sito gratuitamente anche grazie alla pubblicità.

Se non sai come fare, qui troverai le istruzioni

(Termoli Online)

Su altri giornali

L'ipotesi sul tavolo, confermata da fonti di governo, è una soglia del 5% per le terapie intensive e del 10% per le aree mediche. Questione Green Pass. Numeri al momento comunque lontani dalla soglia di rischio. (ilmattino.it)

Sono 20 i nuovi casi di contagio da Covid-19 ma nessun decesso e nessun ricovero in terapia intensiva. Nessun ricovero in terapia intensiva anche Reggio Emilia, Imola, Ravenna, Forlì e Cesena (ParmaToday)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (+1 rispetto a ieri), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (invariato), 1 a Ferrara (invariato) e 1 a Rimini (invariato) I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (+1 rispetto a ieri), 142 quelli negli altri reparti Covid (+1). (ParmaToday)

Covid, in zona gialla con il 5% dei posti letto in terapia intensiva occupati

Ma è pur vero che la domenica sono molto meno i tamponi che vengono effettuati. Un solo caso per cinque diversi comuni (Frosinone Web)

Nessun paziente covid-19 è ricoverato negli ospedali di Gallarate e Saronno. Una persona con sintomatologia riconducibile a Sars-CoV-2 è al momento in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio. (ilSaronno)

Al momento in Italia la percentuale di pressione sulle terapie intensive è al 2%. Per quanto riguarda le Terapie intensive, l'occupazione più alta si registra in Lazio, Liguria, Sicilia e Toscana ma siamo al 3% (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr