Tonali tornerà al Milan. Al Brescia soldi e vari giovani. Caicedo, adesso c’è l’Inter

Tonali tornerà al Milan. Al Brescia soldi e vari giovani. Caicedo, adesso c’è l’Inter
Fiorentina.it SPORT

In cambio, al Brescia, saranno girati dei giovani e soldi per riportarlo in rossonero. Brescianini o Colombo e forse anche Pobega.

Un altro calciatore sul quale aveva acceso i radar la Fiorentina è l’attaccante della Lazio Caicedo.

Insomma, il profilo è giusto per il rapporto tecnico-economico, al netto del discorso legato al bilancio: prima l’Inter deve cedere

Sandro Tonali: tornerà al Milan.

Sono questi i giovani che il Milan potrebbe girare al Brescia per pagare la rimanenza dei 15 milioni che sarebbero serviti per riscattare il cartellino di Sandro Tonali dalle rondinelle dopo i 10 milioni già spesi per il prestito. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Tonali sarà fondamentale nell'anno che verrà, soprattutto a gennaio, quando il Milan dovrà fare i conti con la Coppa d'Africa che si porterà via per qualche settimana Kessie e Bennacer. IDEA POBEGA, BRESCIANINI O COLOMBO - Come detto poc'anzi, il Milan potrebbe inserire una contropartita tecnica gradita al Brescia: il centrocampista Pobega, ad esempio, potrebbe essere un pezzo pregiato da inerire nella trattativa (Milan News)

Eh sì, non importa la stagione sottotono con zero gol fatti e assist uguale, con sostituzioni e esclusioni dagli undici titolari E quindi sul piatto sono stati messi due pezzi pregiati del vivaio. (SerieBnews.com)

Milan, la decisione di Tonali per il futuro. Il centrocampista di proprietà del Brescia vuole rimanere in Serie A e spingerà molto per la chiusura della trattativa tra le due società: Tonali vuole prendersi il Milan e diventare un punto fermo nello scacchiere di Pioli (Fantacalcio ®)

CorSport - Il Milan riscatterà Tonali: possibile inserimento di Brescianini

Una situazione che in casa Milan avevano ampiamente previsto, vista la giovane età del calciatore ma che esigenze di calciomercato potrebbero in qualche modo inquinare. Tonali, futuro incerto. Il calciomercato del Milan è terra di conferme. (Footballnews24.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, sono già cominciati i colloqui con il Brescia per provare a riscattarlo con uno sconto. L’intenzione del Milan è quella di acquistare a titolo definitivo Tonali, nonostante l’annata del centrocampista non sia stata memorabile. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr