Serie A, un difensore è sicuro: “Ribery alla Salernitana è il miglior colpo”

Viola News SPORT

Questo il suo commento, in merito all'approdo in Campania dell'ex Fiorentina Franck Ribery:

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw.

(Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Il brasiliano è stato anche uno dei pochi a lasciare un segno positivo nella stagione passata da dimenticare. Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Al mister il compito di trovare soluzioni, altrimenti c’è il rischio siano gli ultimi 180 minuti alla guida della Salernitana Oggi si sfalda alle prime difficoltà, non reagisce, sembra quasi rassegnata ad essere presa a pallonate. (tuttosalernitana.com)

Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. Quello di Sanabria è il primo e unico gol subito in questi primi tre turni nei primi tempi. (Salernonotizie.it)

Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. (Toro News)

Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. Però dipenderà pure dalla sua voglia di stringere i denti senza paura, nella prossima settimana, quando (tocchiamo ferro) riprenderà ad allenarsi (Tuttosport)

Anche nel 1998 la Salernitana accusò il salto di categoria perdendo le prime tre partite di campionato (3-1 a Roma, 1-2 in casa col Milan e 2-0 in trasferta contro l'Udinese). Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. (tuttosalernitana.com)