La Fiorentina punta un nazionale argentino, trattativa in stato avanzato. I dettagli

La Fiorentina punta un nazionale argentino, trattativa in stato avanzato. I dettagli
fiorentinanews.com SPORT

Per Gattuso Gonzalez, mancino classe 1998, sarebbe un grande innesto vista la sua duttilità in un eventuale 4-2-3-1

Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa è in corso e anche in stato avanzato.

Il valore del giocatore si aggira sui 25 milioni, la Fiorentina ne offre 20 ma si può trovare un accordo.

C’è un nome nuovo in casa Fiorentina.

Si tratta di Nico Gonzalez, giocatore dello Stoccarda e della Nazionale Argentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. L'agente ed intermediario di mercato, esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, è intervenuto per analizzare i tanti nomi in ottica viola. (Firenze Viola)

Come riportato da Sky Sport, la società di Rocco Commisso ha messo sul tavolo un’offerta da 20 milioni di euro. La Fiorentina è vicinissima a Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 dello Stoccarda: offerti 20 milioni di euro. (Calcio News 24)

Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. Gennaro Gattuso si appresta ad accogliere un doppio rinforzo di mercato. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Fiorentina, sorpresa viola: colpo argentino!

L’offerta presentata dalla Fiorentina allo Stoccarda è di 20 milioni di euro. La dirigenza viola ha individuato nell’ex Argentinos Juniors il profilo adatto a rinforzare la trequarti. Come riportato da Gianlucadimarzio. (Fiorentina.it)

Si tratta di Nicolas Gonzalez, esterno d'attacco classe 1998 di proprietà dello Stoccarda. Gonzalez è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma in appena quindici presenze in Bundesliga ha segnato 6 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante argentino dello Stoccarda. Calciomercato Fiorentina, ecco l’offerta per Gonzalez. Nel possibile 4-2-3-1 di Gattuso, un nuovo compagno di squadra di Vlahovic potrebbe essere Nicolas Gonzalez. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr