La Fiorentina punta un nazionale argentino, trattativa in stato avanzato. I dettagli

fiorentinanews.com SPORT

Per Gattuso Gonzalez, mancino classe 1998, sarebbe un grande innesto vista la sua duttilità in un eventuale 4-2-3-1

Secondo Gianluca Di Marzio, la trattativa è in corso e anche in stato avanzato.

Il valore del giocatore si aggira sui 25 milioni, la Fiorentina ne offre 20 ma si può trovare un accordo.

C’è un nome nuovo in casa Fiorentina.

Si tratta di Nico Gonzalez, giocatore dello Stoccarda e della Nazionale Argentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina su Nico Gonzalez – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, dagli ambienti viola filtra ottimismo ma per chiudere ci sarà bisogno di un ulteriore sforzo in termini economici e, per ridurre il gap, l’ intesa potrebbe trovarsi sulla base di 26 milioni di Euro (22.5 di parte fissa e 3.5 di bonus). (Europa Calcio)

Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista. Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. (Viola News)

Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)

Gonzalez piace, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato Contatto già avvenuto con gli agenti, molto attivi sul mercato italiano negli anni scorsi quando Gonzalez era stato trattato da Cagliari e Inter prima e Udinese poi. (Viola News)

Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da César Luis Merlo, giornalista del portale argentino Tyc Sports, la Fiorentina avrebbe fatto una grossa offerta allo Stoccarda per acquistare immediatamente il calciatore: 22,5 milioni sul piatto, più altri 4 milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)