Trasporti: con l'avvio delle scuole arrivano le modifiche alle corse delle linee 070 e 070DS

RomaToday INTERNO

Le modifiche alla linea 070DS. Per quanto riguarda la linea 070 DS dal 13 settembre le corse saranno effettuate rispettando le seguenti fermate:. Andata: Ple della Stazione Enrico Fermi, attuale itinerario fino a Via Carlo Levi, rotatoria Piazza Guido Piovene, Via Carlo Levi, poi Via Paride Stefanini, Via Severino Delogu, Via di Decima, Via Ostiense, Via Fiurnalbo, Piazza Stanlio e 011io, Via Marcello Mastroianni, Via Domenico Modugno, Via Massimo Troisi, Via Paolo Stoppa, Via Nora Ricci, Via di Malafede altezza Via Cristoforo Colombo, quindi attuale itinerario fino al capolinea di Pie della Stazione Cristoforo Colombo (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

h 13:58 commenti. Trasporto scolastico e regole antiCovid, la Cap mette in campo 16 autobus in più. L'azienda incrementa il numero dei mezzi riservati agli studenti per garantire il distanziamento. Fatti due calcoli e sulla scorta dell'esperienza del passato anno scolastico, l'azienda dei trasporto pubblico locale ha aggiunto 16 bus a quelli normalmente impiegati per portare gli studenti a scuola e poi da scuola a casa. (notiziediprato.it)

Dato inferiore all’80% previsto invece dalle linee guida nazionali. Inoltre, si chiede che «l’utilizzo della porta anteriore possa essere consentito solo se il posto guida è isolato dal resto degli utenti con cabina protettiva idonea. (corriereadriatico.it)

È in pieno fermento la macchina organizzativa della "Fiera del Mare", edizione 2021, in programma a Taranto dal 15 al 17 ottobre prossimi e voluta da amministrazione Melucci e Regione Puglia. (Tarantini Time)

L’azienda comunica inoltre che sono ripresi i controlli per il contenimento dell’evasione tariffaria. Il bus, in tal caso, esporrà il cartello “completo” e potranno essere soppresse delle fermate (ilmessaggero.it)

Come cambiano le regole a Milano per trasporto pubblico, negozi e uffici col ritorno a scuola Cambiano le regole a Milano. Stesso orario per gli uffici comunali tranne i servizi funebri, l'Anagrafe e lo stato civile che potranno aprire dalle 8.30. (Fanpage.it)

Tra rinforzi e servizi integrativi, mirati sui nuovi orari scolastici scaglionati, saranno quindi disponibili 500 corse in più, oltre le 4250 ordinarie. Tutti i mezzi sono sottoposti a procedure di sanificazione ambientale con vapore secco a 180 gradi. (L'Arena)