Venezia - Ancora un suicidio per la crisi. Tre morti in 24 ore

OggiNotizie INTERNO

Venezia - E' la 33a vittima della crisi economica e la terza nelle ultime 24 ore. Un artigiano di 40 anni, Federico Pierobon, residente a Martellago, in provincia di Venezia, si è tolto la vita, per le difficoltà incontrate per pagare un mutuo e nella ... (OggiNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A questi bisogna aggiungere due casi di ieri: quello del precario 47enne di Enna che si è impiccato perché gli avevano ridotto l'orario di lavoro (e quindi la paga), e quello del 72enne di Pozzuoli che si è sparato lasciando come ultime, ... (Quotidiano.net)

Il numero di suicidi nel week-end è salito: altre due sono le vittime della crisi, mentre un terzo uomo è attualmente ricoverato in coma ... (Vita Da Mamma)

Il premier: Non colpevolizzare chi cerca di uscire dalla crisi.Senza accordo con la Germania, spread destinato a salire (Corriere della Sera)

Da muratore e piastrellista con attività avviata ha visto pian piano ridurre il lavoro per effetto della crisi e con questo hanno cominciato a vacillare tante certezze compresi gli affetti. (La Stampa)

Venezia, 6 mag. Si tratta, come riporta La ... (Yahoo! Lifestyle)

La difficoltà nel riuscire ad arrivare a fine mese e continuare pagare il mutuo, assieme ad uno stato di prostrazione psicologica, hanno portato un giovane artigiano del veneziano a farla finita. (RaiNews24)