Demiral Juve, futuro segnato dopo Euro 2020? Situazione e sostituti

Demiral Juve, futuro segnato dopo Euro 2020? Situazione e sostituti
Juventus News 24 SPORT

Situazione e possibili sostituti in caso di partenza del difensore turco. Incrocio in salsa Juve quello tra Turchia e Italia.

Demiral Juve: situazione e possibili sostituti. Demiral non è soddisfatto del minutaggio avuto nelle ultime stagioni a Torino e, di fronte ad un’offerta congrua, potrebbe anche partire.

Posando interamente la lente d’ingrandimento sul difensore turco, ecco che dopo l’Europeo dovrà esser fatta luce sul suo futuro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Merih Demiral, che in questo momento peraltro è in campo con la sua Turchia contro l'Italia all'Olimpico di Roma nel match inaugurale degli Europei, è in uscita dalla Juventus, che ha bisogno di realizzare plusvalenze per 100 milioni entro il 30 giugno. (Calciomercato.com)

Corriere dello Sport: 4,5 - "Crolla come una statua di argilla sul cross tesissimo di Berardi. L'autogol del bianconero suona come una condanna e chiude la partita della Turchia, travolta quando deve aprirsi e cominciare a giocare". (ilBianconero)

A sfidare l’Italia di Mancini scenderà in campo la Turchia, squadra in cui militano diverse conoscenze del calcio italiano. Il turco durante il campionato di Serie A appena concluso ha preso parte a 15 partite di cui 10 da titolare ed ha avuto diversi problemi fisici durante la stagione. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus: addio deciso, va al Barcellona

Ultime notizie sul difensore della Juve. 4 in pagella dato da La Gazzetta dello Sport a Merih Demiral dopo l’autogol e la prestazione in Turchia Italia. Il futuro del difensore turco resta sempre incerto. (Juventus News 24)

Protagonista di una prestazione non all'altezza nel match d'esordio della Turchia agli Europei contro l'Italia, Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus, resta comunque un pezzo pregiato del mercato bianconero. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, vuole andar via: Allegri è d’accordo. Mercato Juventus: Demiral, cessione e plusvalenza. Il club bianconero vuole puntellare la rosa, e se da una parte ci saranno degli acquisti, dall’altra parte sarà opportuno vendere qualche giocatore. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr