Demiral Juve, futuro segnato dopo Euro 2020? Situazione e sostituti

Juventus News 24 SPORT

Situazione e possibili sostituti in caso di partenza del difensore turco. Incrocio in salsa Juve quello tra Turchia e Italia.

Demiral Juve: situazione e possibili sostituti. Demiral non è soddisfatto del minutaggio avuto nelle ultime stagioni a Torino e, di fronte ad un’offerta congrua, potrebbe anche partire.

Posando interamente la lente d’ingrandimento sul difensore turco, ecco che dopo l’Europeo dovrà esser fatta luce sul suo futuro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante la marchiana autorete e una prestazione in generale poco convincente, il difensore della Juventus continua a essere seguito con attenzione da tante squadre europee, anche di altissimo livello: ad esempio il Barcellona (Calciopolis)

Demiral, intanto, è pronto a cercare riscatto nelle prossime gare della Turchia all'Europeo, da giocare contro Galles e Svizzera Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il Barcellona sarebbe sempre in pressing sul giocatore, che la Juve potrebbe decidere di cedere per 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

Nel caso dovesse arrivare un’offerta congrua, la Juventus e il giocatore la prenderebbero seriamente in considerazione. Demiral ‘massacrato’ dai giornali dopo Turchia Italia: ma su di lui spunta un altro top club. (Juventus News 24)

Una grande partita, solida, dove i gol potevano anche essere di più e dove di fatto non abbiamo corso alcun rischio. Ma, ben più clamoroso, aveva anche azzeccato tutti e tre i marcatori: Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e soprattutto l'autogol di Demiral. (Liberoquotidiano.it)

Corriere dello Sport: 4,5 - "Crolla come una statua di argilla sul cross tesissimo di Berardi. Aveva cominciato benino, poi è affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve. (ilBianconero)

Addirittura da 4 per Tuttosport e La Gazzetta dello Sport: "E' affondato nello stesso stadio dove s'era rotto con la Juve". Le pagelle di Demiral: autogol che sa di condanna nello stadio dove s'era rotto con la Juve. (TUTTO mercato WEB)