Stasera a Ploaghe la “Early Music Youth Orchestra” di Liverpool

Stasera a Ploaghe la “Early Music Youth Orchestra” di Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Ploaghe. Domenica 1° settembre alle 19, al convento dei Cappuccini di Ploaghe, il festival internazionale di musica antica “Note senza tempo” accoglie gli “EMYO” Early Music Youth Orchestra, formazione giovanile ed ensemble di punta della Early Music as Education (EMAE), ente benefico con sede a Liverpool. Fondata nel luglio 2017 con l’ambizione di raggiungere un livello di esecuzione musicale paragonabile a quello delle migliori orchestre giovanili del mondo, “EMYO” arriva in Sardegna per presentare il concerto “Italia-Germania 4-3” in un tour che ha preso il via ieri sabato 31 agosto alle 20,30, al chiostro di Santa Maria di Betlem a Sassari, per la terza edizione del Youth Early Music Festival dedicato ai giovani talenti e sostenuto dal Comune di Sassari. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le prime otto classificate del campionato europeo si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale. Dal nono al 24esimo posto, invece, ci si affronterà tra andata e ritorno per decidere chi passerà il turno. (Milan News)

Negli ultimi minuti, è stato svelato il calendario ufficiale della competizione. La nuova stagione è ormai iniziata e i grandi club son pronti ad un'annata ricca di impegni. Oltre ai rispettivi campionati, naturalmente, le big d'Europa saranno impegnate anche nelle varie (SpazioJ)

In attesa del calendario ecco tutte le rivali delle squadre italiane. L'Atalanta ritrova Ancelotti dopo la Supercoppa, il Bologna va ad Anfield (DAZN)

Pistocchi: «Inter, automatismi e relazioni. Intesa continua!»

Rivoluzione doveva essere e rivoluzione è stata. La Champions League cambia nella forma e nella sostanza, diventando un torneo molto diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. (Goal Italia)

La Uefa ha pubblicato il calendario ufficiale della nuova Champions League 2024/2025. Partenza col botto per l'Inter, impegnata sul campo del Manchester City campione d'Inghilterra allenato da Pep Guardiola, che ha battuto la squadra di Simone Inzaghi nella finale del 10 giugno 2023 a Istanbul. (Calciomercato.com)

L’Inter ha vinto contro l’Atalanta per 4-0 dando dimostrazione di poter replicarsi in questo campionato. Maurizio Pistocchi commenta la partita di San Siro su X. (Inter-News)