FCA-Renault, i colloqui ripartono da Parigi

QuiFinanza ECONOMIA

(Teleborsa) - Si riapre il dossier FCA-Renault finalizzato alla potenziale fusione tra le due case automobilistiche dopo che la proposta avanzata dal Gruppo italo-americano guidato da Mike Manley, a fine maggio, non aveva avuto esito positivo. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Per il Sole-24Ore ii gruppi Fiat Chrysler e Renault provano a far ripartire il dialogo sulla fusione, dopo che una settimana fa Fca ha ritirato la proposta di alleanza tra i due gruppi automobilistici. (L'Altra Mantova)

E' stata una settimana tutta improntata a ricucire lo strappo di inizio mese tra Torino e Parigi e che portò al ritiro della proposta di fusione da parte di Fca. Tutti segnali che avallano… (Yahoo Finanza)

Riprende quota l’ipotesi di fusione. (Automoto.it)

Le... Il titolo della casa automobilistica italo-americana si tonifica grazie alla riapertura del dossier per fusione con la francese Renault. (Il Messaggero)

Stato francese e Nissan potrebbero ridimensionare le proprie partecipazioni (Automoto.it)

Oramai è notizia nota ai più, rimbalzata su tutti i giornali e ribadita da più e più parti, con annessi pensieri, motivazioni, dichiarazioni, ma l'affaire (Lezioni Europa)