Nicola: "Questa squadra ha dimostrato grandi valori: se li seguiamo possiamo fare cose importanti"

Nicola: Questa squadra ha dimostrato grandi valori: se li seguiamo possiamo fare cose importanti
Toro.it SPORT

Vogliamo vincere tutte le partite, ci siamo dati da fare per creare un ambiente unito.

Nicola si concentra poi sul finale di stagione che attende la sua squadra e sugli scontri diretti: “Pensiamo che abbiamo sei partite, ogni gara è importante.

Nicola: “A noi interessa dare il massimo”. Poi sul Parma e sulla possibilità che la squadra di D’Aversa abbia meno pressioni del Toro: “E chi lo dice?

Questa squadra ha dimostrato grandissimi valori: se noi seguiamo questi valori, possiamo fare cose importanti”

Ogni giorno ho pensato di potercela fare, conta ciò che vogliamo noi. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo allenatore della Fiorentina? Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. (Torino Granata)

Fare della mia passione il mio lavoro Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. (CIP)

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. (Calcio News 24)

CM Scommesse: il Torino vince con il Parma in un terno da 21,6 volte la posta

La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al 93′. Troppe volte abbiamo preso gol troppo facilmente (CIP)

Cartoline dal Filadelfia. Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. (La Stampa)

Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr