Milan, sbloccata la situazione per Ballo Touré

Calcio In Pillole SPORT

Ma questo arresto si è sbloccato e il giocatore sosterrà nel pomeriggio le visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore del Milan.

A Milano, sponda rossonera, sono pronti ad accogliere un giocatore molto veloce e bravo nei dribbling

Il terzino franco-senegalese, Ballo Touré, in arrivo dall’As Monaco era atteso nella serata di ieri sera a Milano per poi svolgere in mattinata le visite mediche. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" Il terzino avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, ma il tutto è stato annullato. (Pianeta Milan)

Ballo Tourè-Milan – Il matrimonio tra Fodé Ballo-Touré e il Milan probabilmente è solo rinviato a causa di alcuni dettagli legati ai bonus i quali, però, dovranno essere limati nei prossimi giorni. Nessuna paura però, il gioiello senegalese è destinato a vestire la gloriosa maglia rossonera. (Europa Calcio)

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, il motivo è che ancora alcuni dettagli relativi all’accordo tra i rossoneri e il francese sono anora da perfezionare (Milan News 24)

Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo Ballo-Touré ha spinto per aiutare il Milan a trovare un accordo con il Monaco. (Corriere dello Sport.it)

L’esterno sinistro era atteso per ieri a tarda ora a Milano, in modo da potersi sottoporre alle visite. Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. (alfredopedulla.com)

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan. Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione (Corriere dello Sport.it)