Milan, sbloccata la situazione per Ballo Touré

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Ma questo arresto si è sbloccato e il giocatore sosterrà nel pomeriggio le visite mediche per diventare ufficialmente un giocatore del Milan.

A Milano, sponda rossonera, sono pronti ad accogliere un giocatore molto veloce e bravo nei dribbling

Il terzino franco-senegalese, Ballo Touré, in arrivo dall’As Monaco era atteso nella serata di ieri sera a Milano per poi svolgere in mattinata le visite mediche. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Le visite mediche con il Milan avranno comunque luogo non appena l'affare sarà definitivamente concluso, con ogni probabilità entro domani mattina Restano da perfezionare ancora dei dettagli per il trasferimento di Ballo Tourè al Milan: annullate le visite mediche in programma per oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Le visite mediche con il Milan erano in programma per questa mattina, tuttavia sono state però rimandate a data da destinarsi. Tourè, infatti, come riportato dal portale ufficiale di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, non ha ancora raggiunto l'Italia, e sta aspettando che Milan e Monaco perfezionino dei dettagli dell'accordo per il suo trasferimento. (AreaNapoli.it)

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan. Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione (Corriere dello Sport.it)

Ballo-Touré, ecco chi è il terzino scelto dal Milan come vice di Hernandez

C’è dunque da attendere per il vice Theo Hernandez, quello destinato a diventare il sesto colpo del calciomercato del Milan. Le previste visite mediche per Ballo-Touré prima della firma col Milan, sono state annullate: ecco la motivazione. (CalcioMercato.it)

Il terzino avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, ma il tutto è stato annullato. Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" (Pianeta Milan)

Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo Ed è il traguardo che insegue nel Milan, dopo 121 partite (tra Lille e Monaco) e 10 assist. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr