Selvaggia tra pos e post | Oggi Treviso | News

Selvaggia tra pos e post | Oggi Treviso | News
Oggi Treviso INTERNO

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post.

Sembra di stare davanti a una slot machine sonante, solo che invece della monetina Selvaggia ci infila la chiacchierina.

In soldoni (ora che c’è l’obbligo del pagamento elettronico, quest’espressione cadrà in disuso), Selvaggia Lucarelli stamattina ha preso un taxi o un Uber fa lo stesso. (Oggi Treviso)

Su altre testate

04 agosto 2022 a. a. a. Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti. Il video è stato diffuso sui social, dove la Lucarelli si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Vi dovete vergognare" (Liberoquotidiano.it)

Selvaggia Lucarelli chiama, i tassisti rispondono. "Gentilissima Selvaggia Lucarelli, ho appena finito di visionare il video del tassista milanese che non voleva accettare il pagamento tramite Pos della corsa. (MilanoToday.it)

metri dalla sua abitazione, quando lei tira fuori il bancomat per pagare, il tassista le dice che ha il pos scarico. A quel punto lei filma la conversazione – la lite – col cellulare. (Il Fatto Quotidiano)

Selvaggia Lucarelli litiga con un tassista senza pos a Milano: «Vergognatevi»

"Rispondo ai soliti che ritengono un po' inopportuna questa cosa di "lamentarsi" sempre, esordisce la Lucarelli aggiungendo poi :"Signori, ci siete già voi a farvi andare bene tutto, accomodatevi sulla proltrona degli ignavi. (Today.it)

Succede a Milano: la giornalista Selvaggia Lucarelli riprende la sua lite con un tassista sprovvisto di pos e pubblica il video sui suoi social scrivendo: "Lui, il passivo aggressivo, minaccia di chiamare la polizia, “ma nel frattempo il tassametro lo lascio acceso e lei mi paga l’attesa”. (Tiscali Notizie)

La giornalista ha ripreso la scena e postata sui social. Selvaggia Lucarelli ha litigato con tassista senza pos a Milano e postato tutta la scena sui social. Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr