Selvaggia tra pos e post | Oggi Treviso | News

Oggi Treviso INTERNO

Sarà che lei si chiama Selvaggia Lucarelli, sarà che è brava per carità, sarà che ha un nome che è tutto un programma (sia che vada in tivù o che la tivù vada da lei), sarà che becca la mollica argomentativa giusta, ma non sbaglia un post.

Sembra di stare davanti a una slot machine sonante, solo che invece della monetina Selvaggia ci infila la chiacchierina.

In soldoni (ora che c’è l’obbligo del pagamento elettronico, quest’espressione cadrà in disuso), Selvaggia Lucarelli stamattina ha preso un taxi o un Uber fa lo stesso. (Oggi Treviso)

Su altre testate

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?) La giornalista non chiude un occhio e vista l’entrata in vigore dell’obbligo di pos denuncia via social un tassista. (361 Magazine)

Dopo essere salita su un mezzo in piazza Duomo, la giornalista chiede di poter essere accompagnata a casa: «Quando siamo a 50 metri da dove abito il tassista mi dice: guardi che ho il pos scarico». Incredula Lucarelli «si impunta»: «Lui minaccia di chiamare la polizia e nel frattempo lascia acceso il tassametro». (Corriere TV)

Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (Tiscali Notizie)

04 agosto 2022 a. a. a. Continua la battaglia di Selvaggia Lucarelli contro i tassisti. Selvaggia Lucarelli con una svastica in fronte: l'ultimo orrore | Guarda. A poca distanza dalla sua abitazione, la firma di Tpi ha tirato fuori il proprio bancomat. (Liberoquotidiano.it)

"Faccio la giornalista e parecchio tempo fa ho scelto di utilizzare i miei social per parlare del mondo in cui viviamo anziché per vendervi struccanti. A me il mondo non va bene così com'è, non mi rassegno, non cerco la comodità". (Today.it)

Vi dovete vergognare", ha concluso la Lucarelli, in questi giorni impegnata in una campagna social sull'utilizzo del Pos in Italia Spunta fuori il pos, che però è del fratello, quindi i soldi li prenderà lui (e perché, il fratello non glieli può dare?). (MilanoToday.it)