Bici lanciata dai Murazzi: 16 anni di carcere per Sara Cherici che sviene alla lettura della sentenza

Bici lanciata dai Murazzi: 16 anni di carcere per Sara Cherici che sviene alla lettura della sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

Sedici anni di carcere. Questa la sentenza che il tribunale di Torino ha inflitto a Sara Cherici, ventenne torinese, per il concorso in tentato omicidio legato all’incidente che ha segnato la vita del giovane Mauro Glorioso. Una bicicletta scagliata dai bastioni dei Murazzi del Po, la notte tra il 20 e il 21 gennaio 2023, ha colpito gravemente lo studente palermitano, riducendolo in sedia a rotelle. (Giornale La Voce)

Su altre testate

Lo studente vittima del lancio ora è in sedia a rotelle. I fatti avvennero nel gennaio 2023 a Torino. (Fanpage.it)

Sedici anni di carcere senza attenuanti. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Corte d’Assise di Torino ha condannato Sara Cherici, ventenne coinvolta nel tragico caso dei Murazzi, a 16 anni di carcere. La sentenza si riferisce al gravissimo ferimento dello studente palermitano Mauro Glorioso, avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 dicembre 2023, quando una bicicletta fu scagliata dal bastione dei Murazzi del Po, colpendolo e lasciandolo costretto su una sedia a rotelle. (torinonews24.it)

Bici lanciata dai Murazzi a Torino e ha ferito uno studente, 16 anni di carcere a una ragazza che ha visto e non è intervenuta

L'avvocato: "Pena sproporzionata" Lo studente, Mauro Glorioso, era insieme ad alcuni amici sul lungo fiume in attesa di entrare in un locale: subì lesioni gravissime. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri la terza sezione penale del Tribunale di Torino presieduta da Immacolata Iadeluca ha deciso di condannare la giovane Sara a 16 anni di carcere, ovvero il massimo della pena prevista dal codice, quando l’accusa ne aveva chiesti 12. (Il Giornale d'Italia)

Bici lanciata dai Murazzi a Torino e ha ferito uno studente, 16 anni di carcere a una ragazza che ha visto e non è intervenuta. Una sentenza che farà discutere, ma che testimonia come sia necessario intervenire contro chi commette un reato. (Positanonews)