Sampdoria Napoli, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato

Sampdoria Napoli, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato
Sampdoria News 24 SPORT

Recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri con i partenopei.

La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri. La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli.

In totale ha affrontato 20 volte nella massima serie il club campano da allenatore, con nove vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Eh eh, cosa gli ho detto… Avevo detto a tutti gli ammoniti di non fare entrare ruvide. Non so quali fossero gli obiettivi di inizio stagione e comunque bisogna vedere come finisce considerando anche l’Europa League» (Sampdoria News 24)

Ripenso all’ultimo gol di Fabio, spettacolare anche se nasce dal passaggio sbagliato di Theo Hernandez: già con la palla in movimento sapeva cosa fare» Marco Ferrante, ex attaccante del Torino e attuale direttore tecnico del Savoia, ha parlato del capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. (Sampdoria News 24)

Solo nel 2013/14 ha conquistato 9 punti su 12 disponibili Il mese di aprile è decisivo. (MilanNews24.com)

Milan-Sampdoria 1-1 , pagelle: Theo terribile, Tomori preciso, Hauge prezioso; Colley muro

Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione All’esterno sinistro è mancata solo la zampata giusta negli ultimi trenta metri nella sfida di San Siro. (Sampdoria News 24)

Attraverso l’account Twitter della società, la Sampdoria ha condiviso tutti gli scatti fatti sul prato del Garrone alle calciatrici doriane Ecco tutte gli scatti delle giovani blucerchiate – . La Sampdoria femminile si appresta a iniziare la nuova stagione e, per questo motivo, le giovani blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per il consueto shooting fotografico. (Sampdoria News 24)

4,5 Hernandez. Terribile l’errore in impostazione che genera il gol di Quagliarella. 5,5 Pioli. Sconfitta evitata, ma è un pari che brucia perché complica la missione Champions (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr