La Fiorentina prima rimonta, poi si scioglie: vince 3-2 il Panathinaikos nell'ottavo d'andata. Gol & Highlights

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta serata europea per la Fiorentina, che dovrà fare meglio nella partita di ritorno contro il Panathinaikos per strappare il pass per i quarti di finale di Conference League. Al termine dei 90 minuti d'andata sono infatti i greci ad esultare, forti del 3-2 conquistato in casa. Al termine di una partita che ha visto la Fiorentina andare sotto di due gol in neanche venti minuti ma rimetterla subito in piedi, salvo poi cadere ancora in un secondo tempo giocato molto male. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Fiorentina si trova di fronte a una decisione cruciale sul futuro di Albert Gudmundsson. Dopo aver versato 6 milioni di euro per il prestito dal Genoa, il club viola ha ora la possibilità di riscattarlo definitivamente per 20 milioni di euro. (Europa Calcio)
LA SITUAZIONE – «Il tecnico viola è tornato ieri in campo per dirigere il primo allenamento in vista della sfida ai greci con almeno un paio di buone notizie rappresentate dalle condizioni in crescita di Adli (già rientrato tra i convocati per la partita del Maradona) e dal ritorno in gruppo di Folorunsho. (CalcioNews24.com)
Squadra arbitrale tutta scozzese per Fiorentina-Panathinaikos: al Franchi a dirigere il ritorno degli ottavi di Conference League sarà Beaton (Viola News)

Così il bomber viola: “Ho sempre sognato di fare il calciatore ma anche di fare musica, fin da piccolo giocavo a calcio e poi andavo a fare battaglie rap con i miei amici, saper fare due cose è un dono. (Europa Calcio)
La Fiorentina di Raffaele Palladino ha perso (2-3) sul campo del Panathinaikos nell'andata degli ottavi di finale della Conference League 2024-2025: Pietro Terracciano male tra i pali, con una papera che ha consentito ai greci di vincere la sfida. (Pianeta Milan)
Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15 (Firenze Viola)