F1 GP Monza: doppietta McLaren con Ricciardo-Norris, incidente tra Hamilton e Verstappen

ilgazzettino.it SPORT

Monza, il pronostico è andato in testacoda: la lepre è Verstappen, Hamilton deve inseguire. Hamilton è è scattato malissimo ed alla fine ha concluso quinto mentre Verstappen ha terminato alle spalle del vincitore Bottas.

Si profila una clamorosa doppietta della McLaren. La gara riprende con Ricciardo che mantiene a distanza Norris.

Alla Roggia Hamilton attacca Verstappen alla Roggia, ma deve tagliarla. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Mi mancano le parole“ Onestamente anche con la mia partenza non c’era la garanzia di poter restare sempre in testa. (Sportface.it)

Ecco nel dettaglio il grafico delle velocità toccate dai piloti durante il GP di Monza. Una gara piena di colpi di scena, doppietta McLaren e KO di Max e Lewis. (F1inGenerale)

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza. (F1inGenerale)

MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara! MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)

#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/TsMMfbVY9g — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 32/53 Bottas su Sainz nelle retrovie, intanto c’è bandiera gialla dopo il contatto tra Mazepin e Schumacher. (Motori News 24)