Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45′: nerazzurri spreconi (con gol annullato)

Inter-News SPORT

Nonostante le numerose occasioni create, il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk si chiude sul punteggio di 0-0

Termina il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League (segui QUI la nostra live).

Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri che hanno gettato alle ortiche numerose occasioni per sbloccare il risultato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Highlights e gol Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: Champions League 2021/2022 (VIDEO). by Antonio Sepe 10. Il video dei gol e degli highlights di Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, match valevole per la quinta giornata della Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, offerta in attacco: colpaccio ‘gratis’. Infatti ai microfoni di ‘Sky Sport’ Beppe Marotta prima della partita ha parlato della situazione rinnovi affermando: “Sappiamo di offrire ai giocatori un club appetibile, l’Inter ha una storia e un palmares da rispettare. (Calcio mercato web)

Contro lo Shakhtar i nerazzurri hanno la possibilità di staccare il pass per accedere alla fase finale della Champions League con un turno d'anticipo. Per il resto confermata la squadra che ha superato il Napoli nella gara di domenica sera al Meazza. (fcinter1908)

Inter-Shakhtar: nerazzurri a caccia del pass per gli ottavi – LE FORMAZIONI UFFICIALI

PROBABILI FORMAZIONI INTER SHAKHTAR. Le probabili formazioni della diretta Inter Shakhtar, match che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Inter Shakhtar, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Champions League (Il Sussidiario.net)

Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi. “Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi. (SerieANews)

Questa sera bisognerà essere più cinici sotto porta, contro uno Shakhtar che a Milano non vorrà regalare una passerella ai nerazzurri di Inzaghi In Inter-Shakhtar Donetsk saranno fondamentali i suoi gol. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr