Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45′: nerazzurri spreconi (con gol annullato)

Inter-News SPORT

Nonostante le numerose occasioni create, il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk si chiude sul punteggio di 0-0

Termina il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League (segui QUI la nostra live).

Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri che hanno gettato alle ortiche numerose occasioni per sbloccare il risultato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”. L’Inter vuole conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League questa sera nel match contro lo Shakhtar Donetsk, ma la società nel frattempo continua a lavorare anche per il futuro del club. (Calcio mercato web)

Dzeko rompe la resistenza dello Shakhtar: Inter in vantaggio al 61' dopo due gol annullati. vedi letture. Inter finalmente in vantaggio contro lo Shakhtar Donetsk al 61'. 1-0 a San Siro, dopo due gol annullati (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Meazza di Milano, la squadra di Simone Inzaghi non è riuscita a pungere la formazione ucraina dell’italiano Roberto De Zerbi. “Stasera zero”, “Così è imbarazzante”: questi solo alcuni dei pensieri rivolti all’attaccante di Simone Inzaghi. (SerieANews)

Grande successo dei nerazzurri, che già stasera (con un risultato favorevole del Real Madrid) potrebbero festeggiare l’aritmetica qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Sportface.it)

L'occasione arriva oggi a San Siro, dove i nerazzurri di Simone Inzaghi affronteranno uno Shakhtar Donetsk che dal canto suo si gioca le residue speranze di proseguire nel proprio cammino europeo. La vittoria contro il Napoli ha cancellato il tabù degli scontri diretti, adesso l'Inter è chiamata a completare l'opera togliendosi dalle spalle un macigno che grava da dieci anni: il passaggio agli ottavi di Champions League. (Fcinternews.it)