La verità su Denise Pipitone slitta di un giorno: la tv russa registra la puntata ma trattiene il segreto sul test del Dna

Open INTERNO

«Non si spiegherebbe – ha aggiunto – per quale motivo la richiesta sacrosanta della famiglia di Denise di fornire in anticipo il gruppo sanguigno della ragazza russa non venga accontentata.

Ma con tutte le probabilità i risultati del test verranno rivelati dalla rete russa Tv1 solo domani, mercoledì 7 aprile.

Quello di Denise è abbastanza raro – ha sottolineato Innaro -, quindi se dovesse coincidere, già il cerchio si ristringerebbe». (Open)

Ne parlano anche altre fonti

A confermarlo a Fanpage è stato l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, dopo aver partecipato alla trasmissione Let Them Talk, nella quale si è lamentato di come la televisione russa ha gestito l’intera vicenda negli ultimi giorni Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto ieri, ho preso l'impegno a non rivelare prima l'esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise". (Sky Tg24 )

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. (Fanpage.it)

"La nostra Olesya Rostova è la Denise Pipitone scomparsa in Sicilia?" Denise Pipitone: Mai rintracciata la bambina segnalata a #Milano da una guardia giurata a #chilhavisto. (Today.it)

"Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa". Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità (Fanpage.it)

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. La verità in tv. (IL GIORNO)