Michele Merlo e il ricordo di Tommaso Zorzi e Ilary Blasi durante la finale dell’Isola 2021

Michele Merlo e il ricordo di Tommaso Zorzi e Ilary Blasi durante la finale dell’Isola 2021
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Nei primi minuti della diretta della puntata trasmessa su Canale5 lunedì 7 giugno, Tommaso Zorzi ha preso la parola per ricordare Mike Bird.

La morte di Michele Merlo. La morte di Michele Merlo, che aveva solo 28 anni, ha sconvolto tutti

La finale dell'Isola dei famosi 2021 ha avuto inizio nel segno di Michele Merlo, il cantante ed ex allievo della scuola di Amici che è morto in queste ore a causa di un'emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Angela Melillo/ Eliminata all'Isola dei Famosi non resta a Playa Imboscada. Angela Melillo, matrimonio con Cesare San Mauro? Ha vissuto 71 giorni all’Isola dei Famosi 2021,un’avventura difficile ma che porterà sempre nel cuore e oggi, Angela Melillo, fa il bilancio di quei giorni in diretta su RTL 102.5 News. (Il Sussidiario.net)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)

Prima della presunta liaison con Stanzani l’influencer è stato legato per un lungo periodo a Marco Ferrero, meglio noto come Iconize tommaso zorzi foto. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: il post galeotto. (Yahoo Notizie)

Tommaso Zorzi, un ragazzo che fa bene alla tv

Isola Dei Famosi, Andrea Cerioli nomina Beatrice Marchetti. Andrea Cerioli e la finale de L’Isola Dei Famosi: la sorpresa di Arianna Cirrincione. Per Ignazio Moser e Andrea Cerioli la finale de L’Isola Dei Famosi ha significato la possibilitá di rivedere le proprie fidanzate, ovvero Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez. (Lanostratv)

Tra loro anche Tommaso Zorzi che, dopo averlo omaggiato sui social, in apertura di finale dell'Isola dei Famosi 2021 ha chiesto alla Blasi pochi secondi per ricordarlo: «Ti voglio rubare dieci secondi per salutare Michele che ci ha lasciati oggi. (leggo.it)

Tommaso sa ridere e far ridere, sa essere pungente quando serve, serio quando richiesto, rispettoso sempre. Attenzione a non confondere la gavetta col talento, perché se è vero che il talento senza studio non porta lontano, è anche vero che solo lo studio senza le capacità non basta. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr