Temptation Island, Manila Nazzaro su Manuela e Stefano: "Senza parole"

Temptation Island, Manila Nazzaro su Manuela e Stefano: Senza parole
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Come riportato da LaNostraTv, a commentare l'ultimo appuntamento di Temptation Island è arrivata Manila Nazzaro, ex concorrente del programma.

Manuela Carriera e Stefano Sirena sono tra i protagonisti più discussi e chiacchierati di Temptation Island.

Manila Nazzaro commenta le coppie di Temptation Island. La quarta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri lunedì 19 luglio 2021, è stata ricca di colpi di scena. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Dopo i video visti, Floriana aveva già richiesto un falò di confronto, ma Federico aveva deciso di non presentarsi. (Formatonews)

Temptation Island, nervi tesi tra Floriana e Federico. Alla fine, dopo un faccia a faccia piuttosto teso, Floriana ha deciso di andare a casa da sola, lasciando il fidanzato in lacrime (Baritalia News)

Temptation Island: parla Il tentatore di Manuela, Luciano Punzo “le scelte sbagliate…”

Temptation Island batte tutti gli altri programmi. Leggi anche: Temptation Island: il riassunto della prima puntata. Ancora una volta Temptation Island, l’amato reality di Canale 5, si è confermato uno dei programmi più seguiti di sempre. (Più Sani Più Belli)

Intanto nel villaggio delle fidanzate, Manuela, sta cercando di dimenticare il suo fidanzato Stefano, soprattutto grazie alla complicità del tentatore Luciano. Il tentatore qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio con un post su Instagram. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr