Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 17 gennaio: il ritorno di Tina, i sospetti di Veronica

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 17 gennaio: il ritorno di Tina, i sospetti di Veronica
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata Il paradiso delle signore 6 di lunedì 17 gennaio 2022. Veronica (Valentina Bartolo) sospetta che Ezio (Massimo Poggio) le stia nascondendo una verità, ma ha deciso di non rivelare a nessuno la sua preoccupazione.

Leggi anche: Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: FABIO FULCO sarà Ferdinando di Torrebruna.

Tina (Neva Leoni) ritorna dalla Svizzera dopo l’operazione e così Armando (Pietro Genuardi) può riabbracciare Agnese (Antonella Attili). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo infatti gli darà una grande mano per risolvere un problema dopo che i suoi clienti americani sono rimasti delusi dal lavoro del Paradiso delle signore Per quanto riguarda Dante, è ritornato a Milano anche se solamente per qualche giorno, per fare ritorno poi nuovamente in America. (Leggilo.org)

Vediamo insieme tutte le Anticipazioni e le indiscrezione de Il Paradiso delle Signore nella puntata del 18 gennaio 2022. Nella puntata del 18 gennaio 2022, Adelaide convocherà la giovane per poterle fare il colloquio e per poterla conoscere meglio (Primo Articolo)

Un Posto al Sole: La Trama di oggi 17 gennaio 2022. Nella Puntata di Un Posto al Sole di oggi - 17 gennaio 2022 - Patrizio si sta mettendo nei guai. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 gennaio 2022 (ComingSoon.it)

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 17 gennaio 2022: Veronica ne è certa. Ezio le sta mentendo!

Nonostante ciò, le anticipazioni rivelano che Dante darà una mano a Vittorio, in seria difficoltà con i clienti americani non soddisfatti del lavoro del Paradiso. Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 17 gennaio andrà in onda un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che coinvolgeranno i protagonisti della fiction di Rai 1. (Spettacolo Meteoweek)

Puntata in onda Giovedì 20 gennaio 2022. Veronica cerca di nascondere il suo turbamento causato dalla foto di Ezio e Gloria insieme Puntata in onda Mercoledì 19 gennaio 2022. Veronica, in preda alla gelosia, fruga tra le cose di Ezio, che la coglie sul fatto. (ComingSoon.it)

Ma le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che, nonostante questo grande successo, Ezio non sarà per nulla più tranquillo. Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 17 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr