Calciomercato Juventus, agente Rovella in sede | Locatelli sullo sfondo: le ultime

Calciomercato Juventus, agente Rovella in sede | Locatelli sullo sfondo: le ultime
Più informazioni:
Calciomercatonews.com SPORT

L’agente del calciatore, Giuseppe Riso, si trova nella sede dei bianconeri a Milano in questi minuti – come riportato da Calciomercato.it – per discutere il futuro del suo assistito.

L’agente di Nicolò Rovella, in prestito al Genoa, arriva nella sede della Juventus: sul piatto il futuro del talento, ma occhio a Locatelli. Si infiamma il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, futuro Rovella: l’agente arriva in sede | Occhio a Locatelli. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma attenzione anche alle possibili alternative continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. Alla scoperta di Fagioli e Rovella, le carte che la Juve mette sul tavolo per LocatelliValore, potenziale e ruolo dei due centrocampisti ventenni che fanno parte della trattativa con il Sassuolo. (Il Cirotano)

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. Il centrocampista in prestito al Genoa potrebbe essere girato al Sassuolo. (Pianetagenoa1893.net)

Punto fermo del Sassuolo di De Zerbi, Locatelli quest’anno ha messo a segno 4 gol e 3 assist in 34 partite attirando l’interesse anche di diversi club esteri. A fare il percorso inverso potrebbe essere uno tra Fagioli, 20 anni, quest’anno spesso al seguito della prima squadra, e Rovella. (numero-diez.com)

Locatelli Juve: 25 milioni e una contropartita. Occhio al Borussia Dortmund

Punta centrale, il suo profilo non appare certo in linea con le richieste del Sassuolo, che nella prossima stagione conterà in quel ruolo già Raspadori e Caputo, nonché Gianluca Scamacca. Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. (CanaleSassuolo.it)

a conferma di Ballardini era già data al cento per cento più di due settimane fa. Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. (Primocanale)

L’impressione è che nei mesi scorsi i dialoghi con la Juve abbiano portato a più di una promessa. Calciomercato Sassuolo: lo Spezia su Frattesi, ipotesi nuovo prestito. Locatelli che ne pensa? (Sassuolonews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr