Samardzic al 90' agguanta un ottimo Bologna: vantaggio di Castro ed espulsione di Lucumí, con l'Atalanta finisce 1-1

Samardzic al 90' agguanta un ottimo Bologna: vantaggio di Castro ed espulsione di Lucumí, con l'Atalanta finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Dietro l’angolo c’è il Liverpool ma Anfield può attendere, prima c’è un’Atalanta ferita da addomesticare tra le mura amiche del Dall’Ara, per dare continuità alla vittoria di Monza ed entrare nella parte sinistra della classifica. Il Bologna va a caccia della prima vittoria casalinga della stagione e per l’occasione Italiano schiera la miglior formazione possibile o quasi, un 4-3-3 sorretto in mediana da Freuler (capitano di serata), con Aebischer e Fabbian mezzali e un tridente formato da Orsolini, Castro e Ndoye. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trequartista serbo ha trovato la sua prima rete con la maglia dell'Atalanta, salvando i suoi nel finale da una sconfitta contro il Bologna. La rete dell'ex Udinese è fondamentale per l'esito della partita, con gli uomini di Gian Piero Gasperini ad un passo dalla loro quarta sconfitta stagionale in Serie A: proprio l'allenatore, nel post partita, ha dichiarato che potrebbe rivelarsi un giocatore determinante. (Goal Italia)

Il muro di Italiano crolla solo al minuto 90. Proprio allo scadere, dopo un assedio durato tutto il secondo tempo, l'Atalanta acciuffa il pari a Bologna con un sinistro chirurgico di Samardzic. (Fcinternews.it)

Il migliore è Samardzic, molto bene anche De Ketelaere. Errore decisivo di Djimsiti

Con Zaniolo ad accentrarsi dietro Retegui, e con Samardzic e CDK alti. Lo chiamano calcio: è finita 3-2-5 contro 7-1-1 Il finale di partita è stato un delirio tattico. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Carnesecchi 5,5: primo tempo da spettatore, poi in avvio di ripresa Castro lo batte con il destro e lui pare un po’ in ritardo. Quasi all'ultimo respiro, in una partita con due pali e una clamorosa occasione fallita da Lookman nel primo tempo. (Prima Bergamo)