Lazio, Radu: "Cche sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri"

Lazio, Radu: Cche sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri
TUTTO mercato WEB SPORT

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)"

Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri". vedi letture. Stefan Radu, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la cerimonia che lo ha incoronato come calciatore più presente nella storia della Lazio: "Sono molto felice, la squadra e la società mi hanno fatto due sorprese pazzesche, non mi aspettavo di ricevere questi regali. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. (LazioPress.it)

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Il difensore è diventato il calciatore più presente nella storia della Lazio scavalcando Favalli che ieri ha effettuato il passaggio di consegne al romeno. Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. (La Lazio Siamo Noi)

Radu, dopo l'omaggio della squadra si attende la chiamata per il rinnovo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Radu Stefan (@26stefanradu). Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. Compagni ed ex commentano. . . Il Radu Day in casa Lazio sta per concludersi. (LazioPress.it)

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Il difensore romeno è stato prima premiato dalla società con un quadro fatto di sue immagini e la sua maglia incorniciata raffigurante il numero 402. (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore ha 34 anni ed è gestito da Matteo Materazzi Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr