Mercato Juve: ultimatum del Barcellona a Dembelè, la situazione

ilBianconero SPORT

Spesso bloccato dagli infortuni, ora potrebbe trascorrere buona parte della stagione da "separato in casa", con il pericolo di compromettere le sue possibilità di partecipazione ai prossimi Mondiali.

Secondo Sport ilha posto una sorta di ultimatum all'esterno francese che, in scadenza nel 2022, non ha ancora comunicato una decisione in merito al possibile rinnovo di contratto.

Ousmanerischia di finire. (ilBianconero)

Su altri giornali

Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. (Stop and Goal)

Tra i calciatori che termineranno al 30 giugno 2022, c’è anche Ousmane Dembélé, acquistato dal Barça per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund nell’ormai lontano 2017, quando il classe 1997 aveva solo 20 anni. (Calcio In Pillole)

Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)

Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. (Calcio In Pillole)

Anche la Juventus osserva interessata Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. (Tutto Juve)

Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr