Torino, Belotti prosegue il lavoro personalizzato

Tuttosport SPORT

Il Torino ha proseguito la marcia d'avvicinamento alla gara contro la Salernitana di domenica con un altro allenamento pomeridiano al Filadelfia: Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema e focus sul possesso palla, integrando ancora l'organico con alcuni ragazzi della Primavera.

Capitan Belotti, invece, ha proseguito il suo programma di lavoro personalizzato

Presenti Aina, Linetty, Rodriguez e Warming, tutti rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

La giornata del Torino di Juric: in programma un allenamento pomeridiano in vista della partita di domenica. (Toro News)

Si è allineato agli altri con entusiasmo, sarà un valore aggiunto per la Salernitana Queste le parole del mister: “Secondo me questa sosta ci ha aiutato, stiamo crescendo sotto tanti punti di vista. (Calcio In Pillole)

Belotti andrà in panchina, ma potrebbe non essere necessario rischiarlo. uric benedice il rientro anticipato di Sanabria dagli impegni con la Nazionale: sarà lui il centravanti del Toro nella sfida di domenica allo stadio "Grande Torino". (Corriere dello Sport.it)

Chi più spende meno spende, recitava quel proverbio. E forse non c’era nemmeno Cairo , uno che semmai - malgrado quell’ottimistico e oggi imbarazzante video promozionale per i suoi dipendenti in cui aveva prefigurato la pandemia come un’epoca di grandissime opportunità professionali e pubblicitarie - ha piuttosto creato il motto chi meno spende più guadagna. (Tuttosport)

Il “Gallo”, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. Stampa. Andrea Belotti non ce la fa e il Torino dovrà fare a meno di lui per la prossima contro la Salernitana (Salernonotizie.it)

Sono due giovani: ho visto una buona mentalità e hanno buona esperienza, sono pronti per giocare perché ha una conoscenza tattica per inserirsi bene Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene”. (Calcio In Pillole)