“Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale”. Bertolaso non ha dubbi (beato lui)

“Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale”. Bertolaso non ha dubbi (beato lui)
Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 25 nov – “Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”: ne è convinto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia.

L’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, ha già detto infatti che si adeguerà alla decisione Ue e darà il via libera al vaccino per gli under 12

Bertolaso è convinto che il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Mezza Europa su di lui: la situazione. Julian Alvarez, giovane attaccante del River Plate, è seguito dall’Inter ma anche da diversi altri top club europei: il punto. “Anche il Barça sta seguendo gli sviluppi della situazione per Julián Alvarez“ (Inter-News)

Ecco perché il target è chiaro: passare dalle 60 mila dosi di oggi alle 100 mila al giorno – a regime – di dicembre. In copertina ANSA/MATTEO CORNER | Guido Bertolaso alla conferenza stampa sull’andamento della campagna vaccinale in Lombardia, Milano, 17 Novembre 2021 (Open)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Poi il retroscena: "Abbiamo già individuato alcune stazioni della metropolitana in città e dei centri commerciali. (Yahoo Notizie)

Numeri, vaccini e colori: la previsione di Bertolaso per dicembre

L’unico parametro a preoccupare è l’incidenza dei casi ogni centomila abitanti. Tutti tranne uno e cioè l'incidenza dei casi ogni centomila abitanti. (Fanpage.it)

Per questo ho dato una strigliata ai direttori generali delle Ats e delle Asst, per fare in modo di correre più velocemente”. “Se non facciamo 100mila terze dosi al giorno non fermiamo l’onda. (BergamoNews)

Non sono numeri drammatici, ma sono numeri che stanno lentamente peggiorando e che stiamo fronteggiando". Guido Bertolaso, coordinatore della campagna anti-Covid in Lombardia, non esclude che prima di Natale tutta l’Italia sia colorata di giallo. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr