“Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale”. Bertolaso non ha dubbi (beato lui)

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 25 nov – “Il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie”: ne è convinto Guido Bertolaso, coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia.

L’Aifa, l’Agenzia italiana del farmaco, ha già detto infatti che si adeguerà alla decisione Ue e darà il via libera al vaccino per gli under 12

Bertolaso è convinto che il vaccino per i bambini è il miglior regalo di Natale. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

E poi i bambini non essendo stati vaccinati è sicuro che tra di loro qualcuno l'avrà trasmesso Gli insegnanti sono stati vaccinati tra le prime categorie e a mio modestissimo avviso avremmo dovuto procedere con la terza dose con tutti i docenti a settembre e ottobre. (Il Giorno)

“Anche il Barça sta seguendo gli sviluppi della situazione per Julián Alvarez“ “Mezza Europa (Real, Inter, Milan, Juve, City, United) con gli occhi sul Monumental per seguire la classe di Julián Alvarez. (Inter-News)

In questo momento non abbiamo notizie di tracciamento di questa variante in Lombardia. Per questo ho dato una strigliata ai direttori generali delle Ats e delle Asst, per fare in modo di correre più velocemente”. (BergamoNews)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia, Guido Bertolaso, ha avvisato che "non si può escludere che prima di Natale tutta Italia sia diventata gialla". (Fanpage.it)

Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco" Poi il retroscena: "Abbiamo già individuato alcune stazioni della metropolitana in città e dei centri commerciali. (Yahoo Notizie)

"Ma rispetto alla situazione dell'anno scorso - ha messo in luce Bertolaso - ci sarà da essere soddisfatti perché significa che avremo contenuto le situazioni peggiori, contenuto il numero di ricoveri in ospedale, in rianimazione e ridotto di molto il numero dei decessi (. (Monza Today)