Lukaku totem, Barella anima: le pagelle dello scudetto dell’Inter

La Stampa SPORT

Ma la nona stagione interista è stata la meno brillante.

Super in rare occasioni, coda con strafalcioni consecutivi contro Napoli, Spezia e Verona.

Samir Handanovic 6,5. Il primo titolo dopo 16 anni di Serie A è un meritato premio alla carriera del capitano, unico sempre in campo.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

E poi se c'è un assembramento di quel tipo c'è comunque la possibilità di trasmissione del virus Professor Pregliasco, avrà visto le scene di ieri a Milano. (Fanpage.it)

sport. Finisce con nove scudetti di fila l'era della Juventus. (TG La7)

«È uno scudetto diverso. È uno scudetto diverso perché arriva dopo nove anni di dominio Juve (Calcio News 24)

Inter campione, prefetto: “Chiudere piazza Duomo avrebbe creato più assembramenti”

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. “E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. (IVG.it)

Botta e risposta polemico tra il sindaco Sala e Salvini. Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr