Meret: «Scudetto? Ci crediamo! Vedremo se l’Inter farà passi falsi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Al termine del monday-night contro l’Empoli in conferenza stampa oltre ad Antonio Conte ha parlato anche Alex Meret. Queste le parole del portiere del Napoli che oggi ha mantenuto la porta inviolata. SFIDA – Alex Meret, portiere del Napoli, nel corso della conferenza post-partita al Maradona, ha commentato la vittoria contro l’Empoli prima di parlare della lotta scudetto contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altre testate

Convocati Bayern Monaco per l’Inter: le scelte di Kompany per la gara di ritorno. La decisione finale su Neuer! La lista completa (InterNews24.com)

OTTIMISMO – Non solo Kane, le parole di Vincent Kompany a Prime Video: «Abbiamo tantissimo rispetto per l’Inter, sappiamo che è un gruppo che gioca insieme da diversi anni e hanno ottime capacità di capire come approcciare i diversi momenti della partita. (Inter-News)

Meret crede ancora nello scudetto, non vuole dare tutto per perso. Le parole del portiere del Napoli dopo la sfida vinta contro l’Empoli PAROLE – «Dovevamo vincere stasera per dare una risposta importante, affrontata nel modo migliore dopo i primi cinque minuti. (InterNews24.com)

Convocati Bayern Monaco per l’Inter: le scelte di Kompany per la gara di ritorno. La decisione finale su Neuer!

SULL’INTER – «Abbiamo molto rispetto per l’Inter perché sono insieme da tanti anni e sanno bene come approcciare ogni momento della partita. L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, ha voluto dire la sua in vista del match di stasera contro l’Inter in Champions (InterNews24.com)

LA LISTA – Il Bayern Monaco ha terminato il proprio allenamento di rifinitura e alle 15 volerà dalla Baviera per dirigersi in direzione Milano. In serata attesa la conferenza stampa di Vincent Kompany insieme ad Harry Kane (clicca qui per l’orario), direttamente dallo Stadio San Siro. (Inter-News)

La decisione finale su Neuer! La lista completa Vincent Kompany ha diramato la lista convocati del Bayern Monaco per la gara contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (CalcioNews24.com)