Udinese, Sottil su Beto: "Stiamo seguendo una tabella precisa"

Fantacalcio ® SPORT

Nel post gara il neo tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha anche risposto alla domanda su Beto, assente per infortunio ma regolarmente in panchina.

Tante indicazioni in ottica fantacalcio, a partire dal nuovo rigorista scelto da Sottil, sino all'inserimento dei nuovi acquisti.

Ottimo esordio in gare ufficiali per l'Udinese, i bianconeri superano 2-1 la Feralpisalò e ottengono il pass per il prossimo turno di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino (Eurosport IT)

Gli ospiti hanno però un’occasione d’oro per pareggiare grazie al rigore conquistato proprio da Pierozzi: dopo un lungo consulto al VAR all’89’ calcia Cicerelli ma Audero para. Si sono da poco concluse le due partite di Coppa Italia di stasera. (fiorentinanews.com)

Il risultato si sblocca al 12′, proprio grazie al calcio di rigore guadagnato da Makengo e trasformato dagli 11 metri da Deulofeu. Spettacolo alla Unipol Domus dove il Cagliari supera di misura il Perugia, con la rimonta suonata da Lapadula. (Sport Fanpage)

In avvio i lombardi sembrano contratti, sbagliano oltre il lecito come al 10’ quando Pilati è intervenuto maldestramente su Success in area . Poi piano piano il Feralpisalò si riorganizza e al 21’ Siligardi esegue una punizione a rientrare sulla quale Silvestri è bravo a deviare in angolo. (Udinese Blog)

Si sono giocate oggi quattro gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Cagliari-Perugia 3-2 - Il Cagliari vince in rimonta e non senza soffrire la sfida contro il Perugia di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Schierato titolare Giovanni Fabbian, arrivato dalla Primavera dell'Inter: per lui, 64 minuti con un'ammonizione e qualche spunto interessante Non sfigura la Reggina di Filippo Inzaghi a Marassi al cospetto della Sampdoria: gli amaranto si arrendono solo ad Abdelhamid Sabiri, autore del calcio di rigore che al minuto 66 permette ai blucerchiati di passare il turno. (Fcinternews.it)