Champions League, doccia gelata per Cristiano Ronaldo

Sportal SPORT

14 Settembre 2021. I Red Devils sono stati sconfitti in Svizzera dallo Young Boys.

Nei minuti di recupero la frittata: Lingard, subentrato proprio a Ronaldo, con un retropassaggio suicida ha servito Siebatcheu che non ha sbagliato davanti a De Gea.

Innescato da Bruno Fernandes, l'ex attaccante della Juventus ha sorpreso Garcia ed ha battuto da pochi passi il portiere degli elvetici.

Cristiano Ronaldo subito a segno in Champions League con la maglia del Manchester United, ma i Red Devils sono stati clamorosamente sconfitti in Svizzera dallo Young Boys. (Sportal)

Su altre testate

Di rigori l'arbitro ne ha concessi altri due al Salisburgo, che li ha sbagliati Ma è lo Young Boys che stasera è in vetta al girone con 3 punti. (Giornale di Sicilia)

Volevamo giocare il nostro calcio, con la nostra identità, la nostra aggressività e la nostra passione e, anche se eravamo in superiorità numerica, i ragazzi sono stati brillanti, e loro erano stati anche in parità numerica" Young Boys, Wagner euforico dopo il 2-1 sullo United: "Vittoria fuori dal normale". (TUTTO mercato WEB)

Nell’altra sfida delle 18:45, tra Siviglia e Salisburgo, finisce 1-1 ma succede di tutto: rigore sbagliato dal Salisburgo, gol del Salisburgo su un secondo rigore, un altro rigore sbagliato dal Salisburgo, gol su rigore di Rakitic, espulsione di En-Nesyri I Red Devils erano passati in vantaggio ancora con Cristiano Ronaldo al 13′, ma poco dopo la mezzora l’espulsione di Wan-Bissaka ha cambiato l’inerzia della partita. (IlNapolista)

Al Wankdorf i bernesi hanno rimontato e fatto secco per 2-1 la corrazzata Manchester United, favorita del Gruppo F. La Champions League dello Young Boys è iniziata con un'incredibile successo! (Bluewin)

David von Ballmoos(Young Boys) prova il lancio lungo, ma Jordan Siebatcheu e' colto in fuorigioco.19:50. Inizia il Secondo tempo Young Boys 0, Manchester United 1.19:48. 45' Sostituzione, Manchester United. (Virgilio Sport)

Sì, la Champions League si apre con il Wankdorf in festa Gli applausi per la squadra di Wagner, coraggiosa, a tratti spumeggiante. (Corriere del Ticino)