ecco chi deve restituirlo e come

HamelinProg ECONOMIA

5, DL n. 73 dal 2021”

5, DL n. 73 del 2021”.

5, DL n. 73 dal 2021”; “8133” recita “Contributo a fondo perduto Sostegno stagionale-bis Decreto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art.

Brutte notizie sono in arrivo per molti contribuenti che presto dovranno restituire i soldi ricevuti con i contributi a fondo perduto.

5, DL n. 73 dal 2021”; “8132” recita “Contributo a fondo perduto Sostegno stagionale-Decreto bis – Rimborso spontaneo – INTERESSI – art. (HamelinProg)

Su altre testate

La conversione in legge del decreto Sostegni bis ha confermato la data del 10 settembre 2021 come termine ultimo per inviare le dichiarazioni reddituali necessarie per richiedere i nuovi contributi a fondo perduto. (I-Dome.com)

Leggi anche: L’Onu sta per presentare il nuovo rapporto sul cambiamento climatico mondiale. Contributi a fondo perduto, le scadenze. Attenzione dunque alla data del 10 settembre 2021 per tutti i titolari di partita Iva che sono intenzionati a presentare la domanda per i nuovi contributi a fondo perduto. (Consumatore.com)

Tutte le informazioni e le modalità di invio della domanda sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Conegliano È stato pubblicato l’avviso relativo al contributo a fondo perduto messo in campo dal Comune di Conegliano e rivolto alle nuove imprese che sorgeranno in locali sfitti o inutilizzati da almeno tre mesi alla data di pubblicazione dello stesso bando. (Qdpnews)

La misura è rivolta a chi vuole aprire una micro piccola media impresa del commercio, terziario, manifatturiero e artigiani dei medesimi settori. (Lecco Notizie)

È il parametro individuato per l’ammissione alla nuova tornata di aiuti a motivare la necessità di presentare la dichiarazione entro il 10 settembre 2021. (Money.it)

L’importo massimo del contributo al fondo perduto è ari a 3.500 euro per ciascun richiedente Come avere il bonus fiori. Per l’accesso al bonus fiori della Sicilia bisognava presentare domanda on line con credenziali SPID direttamente dalla piattaforma disponibile all’indirizzo https://sportelloincentivi. (InvestireOggi.it)