Caso Fedez-Rai – Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare direttore di Rai3, esplode su Instagram: “Fedez è una nullità”

Caso Fedez-Rai – Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare direttore di Rai3, esplode su Instagram: “Fedez è una nullità”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Sempre la Berdini avrebbe poi aggiunto, come riporta il Messaggero: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze: io condivido ogni parola pronunciata da Fedez

Stando a quanto ribalza da una testata all’altra, la Berdini su Instagram, intervenuta a difesa del compagno, avrebbe definito il cantante Fedez una “nullità del mainstream“, nonché “sostenuto da qualche parac*lo occulto“, “innocuo come un omogeneizzato Plasmon“. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

E. PRIMO MAGGIO Concerto primo maggio, Salvini risponde a Fedez: «Beviamoci un. LA POLEMICA Concerto Primo Maggio, Fedez contro la Rai: «Artista libero di. (ilmessaggero.it)

Leggi anche: Zorzi sostiene Fedez ma finisce al centro di una polemica: «Qui è tutto tossico». Lavoro. Giulia Berdini abita ancora a Roma, città in cui è nata e gestisce i servizi del bar della Rai. (DonnaPOP)

Il caso scatenato da Fedez in Rai dopo l’esibizione sul palco del Concertone del Primo Maggio continua a provocare proteste. In una Instagram story, la donna ha definito Fedez una “nullità del mainstream” invitandolo quindi a condividere l’intera telefonata con la Rai – telefonata diffusa nelle ultime ore nella sua versione integrale – senza tagli:. (Tv Fanpage)

Franco Di Mare replica alla polemica di Fedez: “parole gravi e infondate”

“Molti mi chiedono in modo sincero parole di chiarezza sulla vicenda di Fedez e le sue affermazioni sulla presunta censura da parte della Rai. Il caso Fedez sbarca in commissione di Vigilanza Rai. (L'HuffPost)

Di Mare ha rilanciato l’audio integrale della conversazione parlando di parole “gravi, infamanti” e “infondate” da parte del cantante, nonostante, appunto, nella registrazione si sentono distintamente i suoi “no” al rapper. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Tommaso Zorzi: “ecco cosa penso delle parole di Fedez”. Franco Di Mare replica a Fedez: “la conversazione è stata manipolata”. Franco Di Mare torna sul polverone scatenato da Fedez nei giorni scorsi e replica duramente alle parole del cantante marito di Chiara Ferragni. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr