Met Gala 2021: Rihanna, A$AP Rocky e tutte le coppie sul red carpet

Met Gala 2021: Rihanna, A$AP Rocky e tutte le coppie sul red carpet
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

In realtà, li avevamo già visti insieme ai Fashion Awards 2019 a Londra, ma allora erano ufficialmente ancora amici.

Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia.

Il Met Gala è tornato.

Intanto, ecco tutte le coppie del Met Gala 2021. LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Le star che hanno sfilato sul red carpet sono state moltissime e hanno tutte reso omaggio al tema dell'anno, ovvero il rapporto tra moda e religione (Donna Fanpage)

Gigi Hadid in Prada. I look del Met Gala 2022. Questo Met "patriottico" ha visto sfilare sul red carpet abiti molto diversi tra loro, che declinavano in modo diverso la moda americana. (Donna Fanpage)

LEGGI ANCHE. Enrico Papi: «Artisti, attenti a chi vuole distruggervi». LEGGI ANCHE. Enrico Papi torna con Sarabanda «Saremo meglio di Shazam» La sensazione, però, è quella del passo indietro, di una serie di espedienti che guardano al passato con sguardo polveroso e fin troppo nostalgico, specie quando di scherzi ai vip, negli ultimi anni, ne abbiamo visti a bizzeffe su altre piattaforme e altri canali. (Vanity Fair Italia)

I look più stravaganti, provocatori e irriverenti del Met Gala

Dopo lo stop forzato causa Covid-19, che ha fatto saltare l’edizione 2020, è tornata la serata organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York (LaPresse)

Salito alla ribalta internazionale ad aprile 2021 per aver lanciato sul mercato uno stock di sneakers rinominate Satan Shoes, Lil Nas X è uno che sa bene come farsi notare e la trasformazione messa in scena sul red carpet del Met Gala 2021 è solo un'altra conferma delle sue spiccate doti di ammaliatore Il rapper di Montero, protagonista del numero di giugno di L'Uomo Vogue, è apparso sul red carpet del Met Gala 2021 con un enorme cappa dorata di velluto, decorata da ricami barocchi e passamanerie. (Vogue Italia)

È l'occasione per i Vip di sfoggiare i look più eccentrici, trasgressivi, folli. a avuto luogo ieri il gala benefico del Metropolitan Museum of Art di New York, ovvero il celeberrimo Met Gala. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr