Regione Emilia Romagna – Campagna sulla fecondazione eterologa: "Il tuo dono, la loro felicità”

Agora Magazine SALUTE

"Il tuo dono, la loro felicità. Aiuta un'altra coppia ad avere un figlio": campagna sulla fecondazione eterologa. Oltre 700 le coppie attualmente inserite nelle liste d'attesa nei Centri pubblici dell'Emilia-Romagna; 28 le gravidanze avviate, 12 i nati ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

È lo slogan scelto per la campagna informativa e di sensibilizzazione a cura del Servizio sanitario regionale dell'Emilia-Romagna per ... neonato L'invito è semplice e chiaro: “Il tuo dono, la loro felicità. (Sassuolo 2000)

Un numero troppo alto secondo gli esperti, visto che nonostante il via libero legislativo, mancano i gameti. E le coppie ... (Romagna Mamma)

Se fino a due anni e mezzo ... (Fecondazione Eterologa Italia)

La Regione Emilia-Romagna  entrerà a far parte della  Global alliance for climate-smart agriculture (Gacsa), l’organizzazione Fao  impegnata a sostenere iniziative contro il cambiamento climatico.  Proprio il riscaldamento terrestre – secondo gli esperti dell’Onu – è tra le cause principali di una  riduzione... (Bologna 2000)

Molte non sono residenti in Emilia-Romagna, perchè l'offerta di fecondazione eterologa è minore in tante parti d''talia. "Per dieci anni il meccanismo è stato ... (BolognaToday)

“Il ricorso all'eterologa è un diritto che stiamo cercando di rendere sempre più esigibile”, spiega l'assessore Venturi. Oltre 700 le coppie attualmente inserite nelle liste ... (Quotidiano Sanità)