Nations League, la Francia batte 1-2 la Spagna nella finale di San Siro

Milan News SPORT

Il match di San Siro si è concluso 1-2 per i ‘Blues’ allenati da Didier Deschamps.

Gli uomini di Luis Enrique erano passati in vantaggio con il gol di Mikel Oyarzabal, pareggiato subito da quello di Karim Benzema.

Si è conclusa pochi minuti fa la finale della Nations League fra Spagna e Francia.

Nel pomeriggio l’Italia di Mancini aveva conquistato il terzo posto con il medesimo risultato: 2-1 sul Belgio

Poi al minuto 80, Theo Hernandez ha mandato in porta Kylian Mbappè che ha segnato la rete decisiva. (Milan News)

Su altre testate

Dopo la partita con la Svizzera, la partita che chiuderà il girone il 15 novembre in Irlanda del Nord. Possibilmente con il pass mondiale già in tasca (Fantacalcio ®)

Italia Belgio: l’ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato gli episodi dubbi della finale per il terzo posto in Nations League. Tiziano Pieri ha commentato l’operato dell’arbitro Jovanovic in Italia Belgio, finale per il terzo posto in Nations League. (Juventus News 24)

Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. (Corriere dell'Umbria)

Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali (Calcio Casteddu)

Luis Enrique: "Gol Mbappé? Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

Così l'Italia batte il Belgio nella finalina e si piazza al 3° posto nella Nations League. Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr