Nations League, la Francia batte 1-2 la Spagna nella finale di San Siro

Milan News SPORT

Il match di San Siro si è concluso 1-2 per i ‘Blues’ allenati da Didier Deschamps.

Gli uomini di Luis Enrique erano passati in vantaggio con il gol di Mikel Oyarzabal, pareggiato subito da quello di Karim Benzema.

Si è conclusa pochi minuti fa la finale della Nations League fra Spagna e Francia.

Nel pomeriggio l’Italia di Mancini aveva conquistato il terzo posto con il medesimo risultato: 2-1 sul Belgio

Poi al minuto 80, Theo Hernandez ha mandato in porta Kylian Mbappè che ha segnato la rete decisiva. (Milan News)

Su altre testate

E’ anche per questo che Mancini abbia cercato un ruolo alternativo con vari giocatori proposti nel ruolo falso nueve Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. (OA Sport)

Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. Nel finale a segno De Ketelaere. Con due reti nel secondo tempo l’Italia conquista l’ultimo posto del podio della Nations League. (Forza Parma)

Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro Ora devono restare entro il 7° da qui ad aprile per essere tra le 8 teste di serie nel sorteggio per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Luis Enrique: "Gol Mbappé? Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali (Calcio Casteddu)

Mancio: "Se non fossimo stati in dieci con la Spagna.". Ma sono già scoppiate feroci polemiche da parte degli spagnoli dopo il ko nella finale di Nations League contro i galletti La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)