Liverpool-Bologna, le formazioni: out Castro, Dallinga dal 1'

Liverpool-Bologna, le formazioni: out Castro, Dallinga dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Liverpool-Bologna, le formazioni: out Castro, Dallinga dal 1' La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per i rossoblù, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. Il centravanti titolare scelto dal tecnico è l’olandese Dallinga (La Repubblica)

Una sfida suggestiva, in uno degli stadi più iconici d'Europa. La prima trasferta in Champions League del Bologna sarà ad Anfield. Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. (GianlucaDiMarzio.com)

I Reds di Arne Slot hanno iniziato la propria Champions League vincendo 3-1 a San Siro contro il Milan con le reti di Konaté, Van Dijk e Szoboszlai. A dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, assistenti i connazionali Todorovic e Jobanovic, quarto ufficiale Boskovic e al Var il polacco Kwiatkowski con assistente lo spagnolo Del Cerro . (La Gazzetta dello Sport)

Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali: fuori Castro, c'è Dallinga dal 1', spazio anche a Miranda e Urbanski

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" Thiago Motta, Montero, Fagioli: notte da prime e ultime volte (Sport Mediaset)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)

Dopo il pareggio casalingo all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk , il Bologna affronta la prima trasferta nella Champions League 2024-25 volando in Inghilterra per sfidare il Liverpool. (Eurosport IT)