Super Yamal a Madrid: "Divertente sentire di più i nostri tifosi che quelli del Real..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Super Yamal a Madrid: "Divertente sentire di più i nostri tifosi che quelli del Real..." "E' molto divertente quando senti più i tuoi tifosi cantare che quelli dei tuoi rivali in casa loro": parole e musica di Lamine Yamal, che ha parlato al termine della scoppola rifilata al Real Madrid per 4 a 0 anche grazie ad un suo splendido gol. Il record: è il più giovane di sempre a segnare nel Clasico Solo un anno fa, il 28 ottobre 2023, Lamine Yamal è diventato il giocatore più giovane a giocare in un Clasico: aveva 16 anni e 107 giorni. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Tutti ai piedi di Yamal: è il più giovane di sempre a fare gol nel Clasico con il Real (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona largheggia al Bernabeu: 4-0 come due anni fa. Mbappé è un mistero Secondo tempo di dominio assoluto dei catalani con quattro gol (come due anni e mezzo fa). Mbappé è la fotografia del Real Madrid (IlNapolista)
Un super Barcellona fa suo il Clasico e travolge il Real Madrid al Santiago Bernabeu. Dopo un primo tempo combattuto, i gol arrivano tutti nella ripresa con i blaugrana che sbloccano la gara con Lewandowski che servito da Casado non sbaglia e di destro batte Lunin. (fcinter1908)
Clasico amaro per il Real Madrid, sconfitto con un netto 3-0 davanti ai propri tifosi: il commento di Carlo Ancelotti nel post partita. Luca Paesano 27 ottobre - 00:17 (DerbyDerbyDerby)
Finisce qui un Clasico che entra dritto nella storia: allo Stadio Santiago Bernabeu il Real Madrid Campione d'Europa cade 4 a 0 contro il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)
Vittorie anche per Villarreal, Rayo e Las Palmas. Anche Yamal e Raphinha partecipano alla festa, mentre Mbappé si vede annullare due gol per fuorigioco. (Sport Mediaset)