Lazio, Hysaj canta ‘Bella Ciao’: alcuni tifosi lo insultano

Calcio In Pillole SPORT

Elseid Hysaj canta 'Bella Ciao' durante la tradizionale presentazione allo spogliatoio dei nuovi arrivati in un club.

Alcuni ‘tifosi’, invece, dovrebbero distinguere le due cose o per lo meno evitare di insultare i propri calciatori, per una canzone

Sbagliato, soprattutto per la Lazio che conta milioni di seguaci, tra Roma, il Lazio, l’Italia e il mondo.

Alcuni tifosi, si sono scagliati contro di lui per la scelta, costringendo i compagni di squadra a cancellare i video sui social. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elseid Hysaj, albanese di 27 anni che si è svincolato dal Napoli per passare alla Lazio di Sarri, è stato suo malgrado oggetto di una polemica che si è rapidamente diffusa sui social. Tanti tifosi della Lazio sono associati all'estrema destra. (AreaNapoli.it)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" (TUTTO mercato WEB)

Il video è stato pubblicato da Luis Alberto su Instagram. Ci sono anche molti tifosi che hanno gradito il video proprio perché per una volta l’immagine della Lazio, spesso associata all’estrema destra, viene associata a ideali di sinistra. (IlNapolista)

"Magari si spacca tutto", valanga di insulti dai tifosi biancocelesti per Hysaj che canta "Bella ciao"

E la presentazione di Hysaj ai nuovi compagni, momento di goliardia e condivisione, è diventa motivo di scontro e confronto E alcuni tifosi della Lazio non l'hanno presa bene. (La Gazzetta dello Sport)

Infatti, come di consueto, i nuovi arrivati devono sottoporsi alla prova canora. E alla fine della sua interpretazione ha sentenziato: «Dai che quest’anno si vince qualcosa». (Lazio News 24)

Esordio social da biancoceleste piuttosto infelice per Elseid Hysaj, uno dei nuovi arrivi in casa Lazio (sebbene l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, ndr). In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr