PSG, contatti con il Napoli per Kvaratskhelia: la situazione

PSG, contatti con il Napoli per Kvaratskhelia: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Novità sul futuro di Kvaratskhelia, contatti con il PSG per la cessione a gennaio. Novità in casa Napoli. C’è l’apertura per la cessione a gennaio di Khvicha Kvaratskhelia. Ci sono stati contatti con il PSG ma l’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza cotropartite. I francesi partono da una cifra inferiore però si negozierà per arrivare a una conclusione positiva. Il georgiano non è più, quindi, una pedina intoccabile del club di Antonio Conte che ha ritrovato anche Neres, esploso nelle ultime partite. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Il Psg ha offre appena 45 milioni per Kvaratskhelia. Questa la rivelazione di Repubblica sulla trattativa che coinvolge il georgiano: "A far precipitare la situazione di colpo sono stati gli agenti del campione georgiano, che hanno respinto per l’ennesima volta la proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis (6 milioni netti fino al 2029, comprensivi di bonus) e si sono fatti ambasciatori dell’offerta messa sul tavolo dal Paris Saint Germain per acquistare a titolo definitivo il loro assistito: 45 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia al Napoli torna sotto i riflettori. Mentre si rincorrono le voci di un possibile trasferimento al PSG già a gennaio – con De Laurentiis che avrebbe fissato il prezzo a 80 milioni – arrivano le parole al veleno di Antonio Cassano. (Napolipiu.com)

Oggi alle 23:25 Calciomercato Napoli di di Avanza spedita la trattativa che potrebbe portare Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?"

Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (Tutto Juve)

Cessione Kvaratskhelia PSG – Sono ore molto calde in casa Napoli che ha praticamente definito l’ingaggio di Philip Billing, centrocampista danese classe 1996 che arriverà dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (FantaMaster)

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare la compagine di Antonio Conte nei prossimi giorni. Auriemma: "Kvara ha ormai chiuso col Napoli, ricordate cosa mi disse Conte?" (AreaNapoli.it)