Scegliere la lavatrice: 5 regole rivoluzionarie per andare a colpo sicuro

CasaIdeaDesign ECONOMIA

Scegliere la lavatrice è un passaggio da non sottovalutare se consideriamo l’importanza di questo elettrodomestico nella gestione della vita quotidiana. Spesso ci domandiamo quali siano le regole da avere a mente durante questa fase e come valutarla in base al nostro budget. In questo articolo abbiamo raccolto una serie di consigli utili a chiarirci un po’ le idee. Galleria foto ed immagini Gestire la casa non è sempre facile, soprattutto se consideriamo la frenesia odierna che ci trascina e ci impedisce di dedicare all’ambiente domestico il tempo che vorremmo. (CasaIdeaDesign)

Ne parlano anche altri media

Alcuni lavaggi in lavatrice sono più economici, altri invece sono un salasso: come fare per effettuare lavaggi e spendere meno. La lavatrice è uno degli elettrodomestici che consumano più energia in casa, ogni volta che l’azioniamo sprechiamo una buona quantità di energia elettrica, sapendo così di incrementare i costi sulle bollette. (Orizzontenergia)

Come usare l’asciugatrice senza spendere tantissimi soldi in bolletta? Con questo gesto si risparmia ogni volta. L’asciugatrice potrebbe essere considerato un elettrodomestico secondario, proprio perchè non è necessario in moltissimi frangenti. (Nanopress)

Secondo Healthline, anche in piccole quantità, la zucca può fornire “una quantità sostanziale di grassi sani, magnesio e zinco”. Fare uno spuntino con semi di zucca può aiutare a combattere lo stress. Se i semi di zucca non sono già uno dei tuoi snack preferiti, stai dormendo con una fonte sopravvalutata di magnesio (Periodico Daily)

L’asciugatrice è un elettrodomestico non necessario, o almeno così verrebbe da dire. Ma ci sono dei casi in cui invece l’uso di questo non è rimandabile. Come fare in questi casi a risparmiare? In un periodo storico come questo, davvero risparmiare è un imperativo che non possiamo far finta di non sentire. (INRAN)

Utilizzare l’asciugatrice in questo momento, in cui i consumi elettrici devono assolutamente essere controllati, può essere un problema. Con l’arrivo della stagione fredda però, i panni hanno bisogno di molto tempo per asciugare: come risolvere? La via di mezzo perfetta, poco conosciuta, è lo stendino elettrico. (Telefonino.net)

L’asciugatrice è sicuramente un’alleata preziosa nella cura del tuo bucato. Semplicità e risparmio di tempo sono i suoi punti forti. Ma come si sceglie quella giusta? Leggi e scopri con noi quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione nella scelta di una nuova asciugatrice. (alfemminile.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr